Programmi TV

Alessandro Tersigni l’amore per la moglie ex ballerina di Amici, la paura per la figlia: “C’era sangue”

Chi è la moglie di Alessandro Tersigni? Ex ballerina di Amici. L'attore parla del loro amore a Verissimo ma anche della paura per la seconda figlia

alessandro tersigni

Alessandro Tersigni a Verissimo ricorda come è iniziato l’amore con sua moglie Stefania, ex ballerina di Amici. Racconta anche del brutto anno vissuto con la nascita di Zoe, la seconda figlia. Da qualche anno Alessandro Tersigni parla più volentieri della sua vita provata ma le foto della famiglia, della moglie, dei figli, restano rarissime. 

Lei è Maria Stefania Di Renzo, bellissima e bravissima ballerina, è stata concorrente nella seconda edizione di Amici. Alessandro Tersigni ammette che si è innamorato di sua moglie quando l’ha vista ballare, poi hanno fatto un musical insieme e da lì è scattato tutto. >>Alessandro Tersigni papà bis ma solo adesso lo rivela, dopo alcune complicazioni

Alessandro Tersigni la moglie, i figli 

“Ci siamo fidanzati nel 2008 e ci siamo sposati nel 2016, poi nel 2017 è nato Filippo e insomma siamo insieme da tanto tempo” si emoziona sempre Alessandro Tersigni parla di Stefania. 

“E’ un bellissimo amore e ormai ci dividiamo qualsiasi cosa, facciamo le cose istintive, lei pensa a cucinare e io penso a Filippo e il contrario e siamo una squadra e alla fine sveniamo in parti della casa e siamo come zombie quando andiamo a letto”.

Alessandro si è innamorato appena l’ha vista danzare: “Lei è la classica ballerina che esprime tutta la sua passione, il suo amore in quello che fa e io mi sono innamorato la prima volta che l’ho visto a ballare e poi facemmo insieme un musical ed era l’unica ragazza con cui non riuscivo a parlare e lei lo stesso con me e poi alla fine ci siamo presi e insomma ci siamo messi insieme; da lì non ci siamo più lasciati”.

Anche se c’è stato un periodo in cui la distanza ha rischiato di dividerli ma hanno retto.

Tersigni confida che la loro seconda figlia, che oggi ha 5 anni e sta benissimo, è nata con un po’ di anticipo: “Zoe è uno tsunami di emozione e di velocità perché è voluta uscire tre settimane prima e quindi ha partorito prima ma è stato un po’ un film nel senso che Stefania ha avuto un distacco dalla placenta importante e da casa siamo corsi all’ospedale e c’era sangue… insomma è stato complicato e poi è nata senza respirare per pochi secondi”.

“Zoe ha dovuto fare la terapia intensiva insomma abbiamo sofferto un anno ma all’ospedale Gemelli di Roma veramente siamo stati fortunati e oggi siamo sereni”. Zoe compie 5 anni tra pichi giorni. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.