Bellezze VIP

Raoul Bova è gay? Commenti acidi e sospetti sul web

La domanda delle ultime settimane: il matrimonio di Raoul Bova è finito perchè lui è gay? Nessuna parola da parte dell'attore mentre gli altri commentano sul web


Partiamo da un presupposto: nel mondo dello spettacolo le malelingue ci sono sempre, a Raoul Bova è toccato il terzo incomodo per la fine della sua storia d’amore ma poteva essere anche un’amante tenuta nascosta da anni…Il fatto è che la domanda di questi giorni invade il mondo del web: Raoul Bova è gay? Se lo chiedono un pò tutti ma non per il fatto che ci sia qualcosa di strano e sconvolgente di per sè, tutto cambia però perchè il bell’attore da anni è felicemente sposato. E allora qui scatta la frecciatina: ha mentito per anni per paura dei pregiudizi che purtroppo in Italia e non solo ancora esistono? La domanda parallela a questa è un’altra: si tratta solo dell’ennesimo matrimonio tra celebrità andato in frantumi per il quale si vuole trovare una causa terza invece di rassegnarsi alla semplice fine di una storia d’amore?

Ognuno il suo: il matrimonio di Raoul Bova è finito perchè c’era un terzo incomodo che ha rovinato tutto. Il matrimonio di Monica Bellucci è finito perchè lei è innamorata di un vecchio ma ricchissimo magnate russo. Insomma per ogni storia che finisce c’è sempre qualcosa dietro…

Torniamo ai commenti che in questi giorni stanno invadendo il web. A sfogarsi su Facebook ci pensa anche Cristina Plevani, ex vincitrice del Grande Fratello che scrive:

Raul Bova dicono sia gay…questa è la notizia del momento…sta divorziando. Chiacchierando qua e là dietro le quinte vengo a sapere che molti lo sapevano e sempre dietro le quinte di nomi ne escono parecchi…Pieno di gay…insospettabili uomini di spettacolo (non tocco altri campi, parlo solo di questo), affascinanti, fighi, fisicati, sex symbol…tutti gay!!! Ce credo che al nano andava sempre bene…di etero tra un pò rimane solo lui…la vecchia guardia…Sarà per quello che a me negli anni passati non m’è mai arrivata una proposta indecente per lavorare? Solo perchè non avevo il pistolino? A saperlo andavo agli appuntamenti con un fallo di gomma!!!”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.