Bellezze VIP

I Velini bocciati dagli ascolti e delusi da Striscia (FOTO)

I Velini di Striscia la notizia molto delusi dalla bocciatura in quel di Canale 5 raccontano quello che è successo


Non hanno di certo parole di felità i Velini di Striscia la notizia che in questi giorni stanno rilasciando diverse dichiarazioni sia per le riviste che in tv, ospiti di salotti televisivi come quello di Pomeriggio Cinque. Nel loro piccolo però hanno scritto la storia: Elia Fongaro (il biondo) e Pierpaolo Petrelli (il moro) sono stati i primi velini di Striscia la notizia e forse resteranno gli unici per sempre, un piccolo record che vale però tanto, almeno per loro. Bocciati dagli ascolti e anche da Striscia, hanno saputo solo poche ore prima che dell’addio che non erano più desiderati in quel di Canale 5.

Il loro contratto lo prevedeva: sapevano benissimo che il loro percorso a Striscia la notizia sarebbe potuto durare solo un paio di settimane, il tempo della permanenza della Raffaele visto che poi la conduzione sarebbe tornata al maschile, in parte.

“Be’, è normale. Sarebbe stato bello restare un po’ di più sul bancone di Striscia la notizia. Tre settimane sono poche. Però, non è detto che sia finita: magari torneremo” queste le dichiarazioni dei Velini al settimanale Di più.

Loro sperano di tornare, noi di ricordare i loro nomi. Già perchè nonostante tutto, ci ricordiamo di già i nomi delle veline arrivate al loro posto ma abbiamo rimosso i loro nomi invece. Solo un segno del destino oppure del fatto che in una tv troppo maschilista si tenda a riconoscere prima pregi e difetti delle signorine invece che il contrario?

Un loro ritorno a Striscia ci sembra davvero difficile ma perchè disperare, sono giovani e belli magari li rivedremo con il caldo sole della primavera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.