Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni puntata 23 ottobre 2013: i casi di oggi

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per il 23 ottobre 2013: ecco i temi trattati nella puntata di oggi


Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda oggi mercoledì 23 ottobre 2o13 su Rai 3. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni: quali saranno i casi di cui si parlerà nell’appuntamento di questa sera? Sul sito ufficiale della Rai che dirama i comunicati in merito a quello che vedremo nei vari programmi cita solo un caso, quello della bambina ritrovata in un campo rom in Grecia.

Chi l’ha visto la puntata di oggi 23 ottobre 2013: le anticipazioni

I bambini scomparsi in tutto il mondo- Ogni giorno scompaiono decine di bambini. In Italia come nel mondo, del resto tra i casi di cronaca più eclatanti degli ultimi anni ricordiamo proprio quello della scomparsa della piccola Denise Pipitone e quello di Angela Celentano. I giornalisti di Chi l’ha visto si occuperanno oggi del caso che arriva dalla Grecia, quello della bambina bionda ritrovata in un campo rom notata proprio per i suoi tratti per nulla mediterranei. I genitori adottivi si difendono dicendo che è stata la mamma della bambina ad affidargliela perchè non la voleva più ma è davvero così? Pare che un altro caso sia esploso anche in Irlanda. Si può tornare a parlare di traffici di bambini?

A proposito di casi di scomparsa oggi a Chi l’ha visto si tornerà a parlare di una ragazza che manca da casa da più di 20 anni. Si tratta della siciliana Simona Florida, aveva 17 anni il giorno della sua scomparsa. Ci sarebbero importanti novità in merito alla sua storia.

Non mancheranno i casi di scomparsa e gli appelli urgenti in diretta. Come sempre il pubblico di Chi l’ha visto da una grande mano alle famiglie delle persone scomparse per i più svariati motivi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.