Bellezze VIP

Raffaella Fico presenta il suo calendario 2014 con il fidanzato (FOTO)

Raffaella Fico presenta il suo calendario 2014 per For Men in un locale milanese con accanto il fidanzato, Gianluca Tozzi


Il calendario del 2014 di Raffaella Fico lascia senza fiato o consente i pettegolezzi? Questo dipende dagli occhi che lo guardano ma non c’è dubbio che le 12 foto della Fico per il calendario di For Men siano davvero bollenti. A scattarle il fotografo Roberto Rocco, ma a Raffaella il compito di presentarlo. Per l’occasione c’era anche il suo fidanzato, Gianluca Tozzi.

Una nuova partenza in amore e nel lavoro, inizia alla grande per Raffaella Fico questo periodo. La bella showgirl napoletana, dopo avere presentato Gianluca come suo fidanzato, presenta il suo nuovo calendario. L’evento mondano in un locale di Milano e sul volto della ex gieffina nessun imbarazzo.

Al settimanale Diva e Donna ha parlato orgogliosa delle sue cruve: “La maternità mi ha reso ancora più bella”. E della piccola Pia e di queste foto bollenti che prima o poi vedrà ha detto: “Non me ne vergogno perché non c’è nulla di volgare”. Vero, le foto del calendario di Raffaella Fico per For Men non sono volgari ma… lasciamo a voi il compito di giudicare.

Nonostante questo la Fico confida di essere una donna all’antica, ma in che senso? Le piace essere corteggiata e coccolata. Quindi siamo un po’ tutte all’antica.

Alla domanda su quale parte del suo corpo a lei piaccia di più risponde: “Sembrerà strano ma sono gli occhi”. Non si tira indietro alla richiesta di rivelare cosa Mario Baloteli apprezzava di lei: “Lui impazziva per me… per tutto!”. Come dargli torto!

Di seguito le foto di Raffella Fico alla presentazione del suo calendario, marcata dal fidanzato Gianluca Tozzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Raffaella Fico presenta il suo calendario 2014 con il fidanzato (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.