Gossip e TV

Beautiful anticipazioni: Brooke scopre la relazione tra Taylor ed Eric

Le anticipazioni di Beautiful: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dall'11 al 15 novembre 2013


Se vi state chiedendo che cosa ci riserverà Beautiful la prossima settimana, la risposta è: grandi colpi di scena e puntate imperdibili. E allora ecco tutte le anticipazioni dei nuovi episodio della soap opera che ci faranno compagnia a partire da domani, lunedì 11 novembre 2013.

Le anticipazioni di Beautiful: trame puntate 11-15 novembre 2013
Liam e Steffy a gonfie vele. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) vivono un momento di grande intimità: i due ragazzi si sono finalmente ritrovati e sono pronti ad affrontare il loro futuro insieme. Liam, dal canto suo, rassicura Steffy assicurandole di non aver deciso di rimanere accanto a lei solo per la gravidanza. Hope (Kimberly Matula) è sempre più sconsolata per come sono andate le cose con Liam. Oliver (Zack Conroy) cerca di consolarla e le mostra un tatuaggio che rappresenta la speranza. Il ragazzo sembra molto interessato ad aiutarla… Hope incontra Liam e cerca di convincerlo a sposare Steffy per regolarizzare la loro unione. Durante questo confronto, Liam le dice più volte di essere ancora innamorato di lei ma di dover affrontare i suoi doveri di padre.

Brooke scopre il flirt tra Eric e Taylor. Eric (John McCook) e Taylor (Hunter Tylo) continuano a frequentarsi: i due trascorrono una romantica serata insieme e, proprio quando Eric sta per regalare a Taylor un sensuale completino intimo, irrompe Brooke (Katherine Kelly Lang) che scopre la presenza di Taylor nella camera da letto di Eric. Tra le due donne scoppia una lite furiosa. Ma al cuore non si comanda ed Eric chiede addirittura a Taylor di andare a vivere insieme a lui.
Nel frattempo, Brooke e Bill tramano alle spalle della nuova coppietta: Brooke corteggerà Eric per separarlo da Taylor

Rick lascia Caroline. Rick (Jacob Young) scopre di essere innamorato perso di Maya (Karla Mosley). Il ragazzo lascia la sua fidanzata Caroline (Linsey Godfrey) per stare insieme a Maya. E tra Rick e l’ex galeotta ci scappa anche un romantico bacio…E’ l’inizio di un nuovo amore?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.