Gossip e TV

Tale e Quale show: il pubblico stravolge la classifica (FOTO)

Nel mostrarvi le foto dei vincitori e non di Tale e Quale Show ci chiediamo cosa abbia spinto il pubblico a televotare per alcuni concorrenti


Non poteva che vincere Attilio Fontana la nuova edizione di Tale e Quale Show ma è strana la classifica finale, quella con cui sono stati eliminati tre concorrenti, quella del televoto. Ieri sera a fine puntata è stato eletto il vincitore di Tale e Quale Show ma chi avrebbe immaginato che Amadeus e Kaspar Capparoni salissero così in alto? Ovviamente vi mostriamo le foto dei vincitori di Tale e Quale Show.

Ha vinto il più bravo, Attilio Fontana, ogni volta si è calato perfettamente nel personaggio che gli era stato affidato. Voce, trucco, gesti incredibilmente simili a Francesco De Gregori, Ornella Vanoni, Fabio Concato e così via. Ieri per il cavallo di battaglia la giusta scelta, Lucio Battisti.

Ma il resto della classifica ha sorpreso tutti. I giudici, Loretta Goggi, De Sica e Claudio Lippi, hanno sempre messo in coda Amadeus. Lui stesso ieri sera con il suo personaggio Sandy Marton si è sorpreso di essere tra i primi posti. Il pubblico deve essersi fatto intenerire dalle sue difficoltà canore, dal garbo, dalla timidezza e dall’affetto.

E Kaspar Capparoni come ha fatto ad arrivare addirittura secondo? Bravissimo sì ma anche lui si è sorpreso fino alle lacrime. Purtroppo ha dovuto abbandonare, il set lo attende, non lo vedremo nelle prossime puntate in sfida con i vincitori della scorsa edizione di Tale e Quale Show. Tutto a vantaggio di Fiordaliso. Terzultima e quindi di nuovo in gara grazie agli impegni di Capparoni. In realtà anche l’esclusione di Fiordaliso aveva lasciato un po’ di stucco. Per il resto grandi Fabrizio Frizzi con Piero Pelù, Roberta Lanfranchi con l’imitazione di Giorgia.

Voi chi avreste voluto come vincitore di Tale e Quale Show e chi fuori agli ultimi posti? Ecco le foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tale e Quale show: il pubblico stravolge la classifica (FOTO)

  1. Io sono felicissima che abbia vinto Attilio Fontana,del resto è l’unico che ha saputo calarsi perfettamente in TUTTE le imitazioni che ha dovuto fare,che non sono poi cosi semplici! 🙂 Poi trovo che anche Clizia Fornasier sia stata stupenda in tutte le sue imitazioni! E’ molto giovane,e la conoscevo come attrice,ma mi ha colpito molto per la sua bravura nel cantare e nelle sue imitazioni! Però anche io sono rimasta molto sorpresa quando il televoto ha eliminato Fiordaliso,e Chiara Noschese,essendo state anche loro molto brave ad imitare i loro personaggi! Mi dispiace un pò per Chiara,ma sono contenta che Fiordaliso sia tornata in gara,e Kaspar Capparoni (seppur bravo) deve ritornare a fare il suo vero lavoro,quello di attore! E li si,che ha veramente talento!=D Comunque mi è piaciuta molto questa edizione di “Tale e quale” show! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.