Coppie VIP

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio rivelano tutto su Questi siamo noi

Finalmente c'è la data certa per lo show Questi siamo noi di Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio che rivelano cosa vedremo


“Questi siamo noi”, lo show di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dopo tante chiacchiere arriva in tv, sarà in onda il 25 novembre 2013 su Canale 5. Al principio lo spettacolo di Anna e Gigi doveva essere ospitato dalla Rai, ma questa è storia vecchia. In questi ultimi giorni si era anche pensato che Questi siamo noi saltasse, invece ecco cosa svelano Anna Tatangelo e il suo Gigi.

La canzone scelta per presentare al pubblico lo show di Gigi D’Alessio e della sua compagna già dice molto sul come si svolgerà lo spettacolo.

Sarà in prima serata ma non è chiaro se in diretta o meno dallo Studio di Cologno Monzese.

I due protagonisti promettono musica e parole ma non saranno da soli. Tra gli ospiti c’è l’anticipazione sui Modà.
Ma come è nata questa voglia di arrivare in tv, o meglio nelle case di tutti, lo spiegano al settimanale Chi. La Tatangelo sottolinea: “Il programma è un premio da parte di chi ci segue. Il consolidameno professionale per Gigi dopo 20 anni di carriera, la possibilità per me di dimostrare che una cantante può anche essere un’artista completa che balla e conduce uno show, se lo vuole”. Poi aggiunge che di certo ci metteranno la faccia perché non ci saranno filtri, appunto si faranno conoscere per come sono.

Gigi prosegue parlando del lavoro che stanno facendo con i collaboratori per realizzare questo progetto, ma tutto alla fine risulta in stile familiare.  Conclude anticipando ciò che vedremo: “ E’ un po’ come se ospitassimo a casa nostra gli amici e il pubblico. Al centro ci sarà la musica, giocheremo con gli invitati, faremo duetti improbabili: sarà un bel varietà”.

L’appuntamento con Questi siamo noi è dunque fissato per il 25 novembre 2013 su Canale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.