Bellezze VIP

Pamela Prati quasi senza veli svela il segreto della sua bellezza (FOTO)

Pamela Prati a quasi 55 anni posa per delle foto quasi senza veli, vestita solo delle sue mani


L’ex protagonista del Bagaglino sta per compiere 55 anni ma Pamela Prati suscita ancora tantissima invidia e ammirazione. Le sue ultime foto mostrano un corpo perfetto, magari la posa è quella giusta e la luce aiuta ma quasi senza veli Pamela Prati non ha paragoni. Svela il suo segreto di bellezza,come fa a tenersi così in forma.

Davvero riduttivo dire che la matura showgirl è in forma, tante giovanissime non hanno curve così perfette come le sue. Vestita solo delle sue mani sul settimanale Gente posa per delle foto incantevoli. Per niente volgare ma degna di ammirazione. Pamela confessa che quando era ragazina pregava perché le crescesse il seno, voleva vedersi donna e invece era piattissima. Poi è esplosa. Adesso continua a prendersi cura del suo corpo, tantissimo sport e alimentazione sana ma confida che alla base di tutto c’è altro: “Mi mantengo in forma, fare l’amore mantiene giovani”. Dunque anche il suo compagno contribuisce a tanta bellezza. Fidanzata da quattro anno con un uomo più giovane di lei di 20 anni ha sempre custodito gelosamente il suo privato. Con lui sta bene e non c’è bisogno di mostrarlo a tutti.

Difficile per le donne accettare il tempo che passa, forse un po’ di più per le più belle, per quelle abituate ad essere corteggiate. Pamela Prati vive serena, anzi per lei la vera vita è iniziata dopo i 40 anni, quando ha iniziato a credere di più in se stessa. Adesso di lei dice: “Ora mi piaccio… So quello che sono, quello sento”.

Ecco le foto quasi senza veli di Pamela Prati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.