Bellezze VIP

Barbara Chiappini presenta la sua piccola Sveva (FOTO)

Le prime foto della piccola Sveva, la dolcissima bimba di Barbara Chiappini e Carlo Marini Agostini


E’ immensa la gioia per Barbara Chiappini, la bella showgirl che lo scorso 19 dicembre ha dato alla luce la piccola Sveva. La figlia della Chiappini è un vero splendore e con il marito Carlo Marini Agostini non esita a mostrare le foto della bimba.

Barbara non è tra le showgirl più famose ma chi ha seguito nel tempo la sua carriera e le sue vicende l’apprezza molto. Al settimanale DiPiù racconta il suo parto, gli attimi precedenti, l’emozione successiva. Felice già del suo matrimonio con l’uomo che credeva di avere perso adesso posa per le sue foto più belle.

Sveva non ha ancora un mese ma è già il dono più prezioso per mamma e papà, l’hanno desiderata tanto e poi è arrivata all’improvviso. Sì, perché Barbara Chiappini racconta che nonostante tutte le ansie di quando era incinta, poco prima del parto era tranquilla perché pensava che la gestazione andasse anche oltre il termine previsto, il 22 dicembre. Sveva è la sua prima figlia, tutti le dicevano che sarebbe nata con qualche giorno di ritado.

Invece, di notte si è svegliata e si è resa conto di avere tutto il pigiama bagnato. Si erano rotte le acque e per l’agitazione di correre in ospedale lei e il marito hanno dimenticato a casa tutto il necessario, la valigia preparata ben quattro mesi prima.

Carlo ha assistito alla parte finale del travaglio e alla nascita della bimba. La piccola porta come secondo nome quello della mamma di Barabara, Lucia, scomparsa quando lei aveva solo 11 anni.

E’ alla sua mamma che ha chiesto aiuto subito dopo la nascita di Sveva. Non appena la piccola si è addormentata è andata nella chiesetta dell’ospedale per parlare con la sua mamma, perché l’aiuti dal cielo ad essere un buon genitore. Ecco le foto della piccola Sveva con mamma Barbara e papà Carlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.