Coppie VIP

Valeria Marini lascia il marito a causa di Gigi D’Alessio

Valeria Marini lascia il marito Giovanni Cottone a causa di Gigi D'Alessio. Scopri cosa è successo tra i due


In casa di Valeria Marini è scoppiato il terremoto: il settimanale Nuovo ha pubblicato uno scoop davvero eccezionale. A quanto pare la bionda showgirl e il marito stanno affrontando un momento di profonda crisi a causa di Gigi D’Alessio.

Il settimanale di gossip avrebbe comunicato nelle ultime ore che Valeria Marini è stata vista in lacrime litigare per strada con il marito Giovanni Cottone e che, nel bel mezzo della discussione, lei abbia espresso la sua intenzione di lasciarlo. Le indiscrezioni raccontano che la colpa di tale litigio sarebbe stata causata da Gigi D’Alessio.

Come avrebbe fatto il cantante neomelodico napoletano e mettersi nel rapporto tra i due fino a provocare una separazione? Secondo le voci di amici della coppia, sembra che il litigio sia stato provocato da un investimento piuttosto cospicuo rivelatosi poi sbagliato.

Le voci di corridoio sostengono che Gigi D’Alessio, grande amico di Valeria Marini, abbia deciso di affidarsi a Giovanni Cottone per investire una cifra pari a 8 milioni di euro che sarebbero stati impiegati nella società  Lambretta Moto Life e Gi & Fi Tecnology. A causa di una registrazione del marchio, però, il denaro sembra essere andato in fumo.

La grande amicizia che corre tra Gigi D’Alessio e Valeria Marini avrebbe fatto in modo che la donna prendesse le parti del cantante napoletano al punto da litigare a fuoco con il marito e a lasciare la casa con cui vive. Sono in molti a pensare, tuttavia, che devono esserci anche altri motivi che devono aver portato la soubrette a litigare con la sua dolce metà e ad aver preso una decisione così seria. Non ci rimane che attendere e scoprire gli sviluppi della situazione. E capire se questa separazione sia in via definitiva o sia un allontanamento momentaneo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.