Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata del 23 gennaio 2014: Brooke dirà tutto a Katie?

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 23 gennaio 2014. Brooke disperata per la notizia della gravidanza...


Una nuova puntata di Beautiful andrà in onda giovedì 23 gennaio 2014 su Canale 5. Si tratta di una settimana davvero al cardiopalma per i fan della soap opera americana. Nella puntata precedente abbiamo assistito ad uno dei colpi di scena più importanti della stagione. Brooke ha scoperto di essere incinta ed il bambino che porta in grembo è, senza dubbio, di suo cognato Bill. La notizia della gravidanza di Brooke arriva in un momento molto delicato del matrimonio di Katie e Bill: i due, infatti, stanno cercando di ricucire il loro rapporto e di salvare la loro famiglia per il bene del piccolo Will.Novità anche sul fronte Caroline. La ragazza è riuscita a realizzare il suo obiettivo: mettere a disagio la povera Maya. Ma non c’è “trippa per gatti” con Rick: il giovane, infatti, è preso da Maya ed ha occhi solo per lei.
E che cosa accadrà nel nuovo episodio di Beautiful? Che cosa ci aspetta e, soprattutto, come reagirà Brooke alla notizia della gravidanza? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della nuova puntata.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di giovedì 23 gennaio 2014
Brooke è ancora nello studio della dottoressa Caspary. La donna ha appena saputo di aspettare un bambino ed è sconvolta perchè sa che il padre è suo cognato Bill. Brooke scappa dallo studio della dottoressa e, disperata, si imbatte in sua sorella Katie che si accorge, inevitabilmente, che qualcosa non va. Brooke, ovviamente, tace. Intanto Caroline ha avuto successo con la sfilata di moda e, travolta dalla felicità, prova a baciare Rick. Quest’ultimo cede alle avances di Caroline e la bacia. Maya assiste, per caso, alla scena e si confida con Carter il quale ne approfitta per avvicinarsi a lei.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.