Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata del 23 gennaio 2014: Ivan di nuovo libero

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 23 gennaio 2014. Arriva un mandato di cattura per Sebastian Castelli...


Siete pronti per una nuova ed imperdibile puntata di Centovetrine? La vostra sopa opera preferita torna su Canale 5 giovedì 23 gennaio 2014 con un appuntamento davvero al cardiopalma. Se siete impazienti di conoscere tutte le anticipazioni del nuovo episodio, siete nel posto giusto. Prima, però, dobbiamo ricordare che cosa è accaduto nella puntata precedente della soap opera. Cecilia Castelli ha sgominato la banda di cui faceva parte Zeno e, non contenta, ha chiesto a Damiano di testimoniare contro suo fratello.Brando e Viola hanno cambiato idea e hanno deciso di riassumere Sveva nella Tenuta di Serralunga. I due coniugi si pentiranno della scelta?
Infine Leo Brera è entrato in coma. Prima di perdere conoscenza, però, l’uomo ha reso una dichiarazione che incolpa totalmente Sebastian Castelli. Come cambieranno ora gli equilibri a Centovetrine? Chi crederà più nella buona fede di Sebastian?
E’ giunto adesso il momento di svelarvi che cosa ci aspetta nella nuova puntata della soap opera.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di giovedì 23 gennaio 2014
Ora che Cecilia Castelli ha sgominato la banda e catturato tutti i suoi membri, Ivan Bettini può godersi la libertà. Nel frattempo Zeno bussa alla porta di Cecilia: che cosa vorrà da lei? Laura Beccaria dà credito alla versione dei fatti fornita da Leo poco prima di entrare in coma ma non smette di essere preoccupata per suo marito.
Intanto Valerio Bettini emette un mandato di cattura nei confronti del povero Sebastian Castelli. Carol Grimani, dopo essere stata al capezzale di suo marito, fa ritorno a casa e qui trova Ettore Ferri ad aspettarla. Infine Fiamma fa un ultimatum a Jacopo: che cosa deciderà di fare il giovane Castelli?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.