Gossip e TV

Il segreto 2 anticipazioni, Emilia incinta: che succederà? (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto 2: Emilia è incinta di Severiano, cosa farà? Cosa succederà tra lei ed Alfonso? Tutte le anticipazioni e un video da non perdere


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto 2: che cosa succederà nella seconda stagione dell’amatissima soap spagnola? Grazie ai video delle puntate spagnole presenti in rete possiamo rivelarvi quella che sarà la trama che si svilupperà appunto ne Il segreto 2. Oggi ci occupiamo in particolare della story line che riguarda la bellissima Emilia. In questi giorni la stiamo vedendo alle prese con la delusione per la sua storia d’amore con Severiano. Come saprete infatti il bel ragazzo che lei amava e a cui si è concessa in realtà non la ama davvero. Ma Emilia non sa ancora di essere incinta. E già, i suoi incontri ravvicinati con Severiano l’hanno portata verso una gravidanza che non sarà affatto semplice. Cosa succederà Emilia lo dirà a Severiano?

Prima di scoprire quello che succederà nella seconda stagione de Il segreto cerchiamo di capire come finirà la prima stagione per la bella Emilia. La ragazza avrà una gravidanza da affrontare e sappiamo tutti che non è semplice per una donna da sola. Emilia deciderà dopo averne parlato con Pepa di sfogarsi anche con Alfonso. Il suo amico le starà accanto e le farà una proposta da vero innamorato. Le chiede infatti di poter essere suo marito e di essere per tutti il padre di questo bambino. Emilia non sa cosa fare ma alla fine accetta. Mette però subito in chiaro una cosa: lei non è innamorata di Alfonso, almeno non lo è all’inizio. Con il tempo infatti le cose tra di loro cambieranno.

Ma cosa succederà? Ne Il segreto 2 dopo il matrimonio felice di Emilia purtroppo ci sarà una brutta notizia per lei. Alfonso infatti morirà e lei resterà senza suo marito. Prima però saranno tante le peripezie per la bella Emilia. Un giorno troverà un bel bambino in un cesto e inizierà a crescerlo come se fosse il suo. Presto però il piccolo Alfonsito farà ritorno tra le braccia della sua mamma e del suo papà.

Vi lasciamo al video ma vi diamo prima appuntamento alle prossime anticipazioni de Il segreto 2.

Nel video che vi mostriamo il matrimonio tra Alfonso ed Emilia

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.