Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 23 gennaio 2014: ecco cosa vedremo oggi

Le anticipazioni di Uomini e donne per mercoledì 23 gennaio 2014. Il ritorno di Samuel ed Elga per la sfilata di moda.


Uomini e donne torna oggi pomeriggio, giovedì 23 gennaio 2014, con una nuova puntata dedicata al trono over. Si tratta, come avrete intuito, della continuazione della puntata di ieri. Dopo aver assistito alla fine della storia di Silvia e Paolo, con tanto di recriminazioni e accuse in studio, oggi si toccheranno temi molto più leggeri. Ritornerà in studio la passerella su cui sfideranno i simpatici signori del trono over. Chi vincerà? Qual è il tema della sfilata? Scopriamo subito insieme tutte le anticipazioni della nuova puntata.

Uomini e Donne anticipazioni 23 gennaio 2014: la puntata di giovedì
In occasione della sfilata maschile, ritorna in studio Samuel. L’uomo, come ricorderete, aveva abbandonato Uomini e donne per vivere la sua storia con Elga Profili, lontano dalle telecamere. E oggi i due “piccioncini” ritorneranno in studio, mano nella mano, più innamorati che mai. Ovviamente il loro ritorno (seppur temporaneo) in studio, riaccende la polemica con Tina Cipollari.
Prima della sfilata di moda vera e propria, viene introdotta una sfida. Giuliano ha sfidato Graziano sul tema “Festa della musica”. Giuliano interpreta  Elvis mentre Graziano si veste da Julio Iglesias. Stupore generale: la sfida viene vinta da Giuliano che può, così, partecipare alla sfilata. E il tema della competizione modaiola è “I grandi seduttori”.
Antonio si rivolge alla stylist ed interpreta Giacomo Casanova. Guido indossa i panni di Richard Gere in Pretty Woman.
Rodolfo si cala nei panni di Gianni Agnelli, Samuel si ispira a Hugh Grant, Giuliano pensa che il Conte Dracula sia un grande seduttore e si veste come lui. Al termine della sfilata, viene stilata la classifica che noi, ovviamente, non vi riveleremo. Prima della fine della puntata assisteremo ad un nuovo accesissimo scontro tra i due ex fidanzati Paolo e Silvia

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.