Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata del 25 gennaio 2014: Brooke racconta tutto a Donna

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 25 gennaio 2014. Bill ricatta Maya.


Anche questa settimana Beautiful irrompe nel sabato pomeriggio degli italiani. Sabato 25 gennaio 2014, la soap opera va in onda prima di Amici 13 e ci regalerà tante nuove emozioni. Prima di scoprire le anticipazioni dell’ultimo episodio della settimana, ricordiamo brevemente dove eravamo rimasti. Nella precedente puntata di Beautiful, abbiamo visto Brooke sempre più sconvolta per la notizia della gravidanza.La donna aspetta un bambino da suo cognato Bill e proprio non sa come fare con sua sorella Katie. Caroline ha ricevuto l’ennesimo “due di picche” da Rick ma non si è data per vinta: ha chiesto a suo zio Bill di distruggere Maya. Bill ha iniziato ad indagare per scoprire se l’ex galeotta nasconda qualche segreto. Ed in effetti…il passato di Maya sembra essere piena zeppo di segreti da nascondere. Bill ha ricattato Maya: se non lascerà in pace Rick, svelerà a tutti la verità sul suo passato.
Scopriamo ora le anticipazioni del nuovo episodio di Beautiful.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di sabato 25 gennaio 2014
Caroline e Rick sono di nuovo faccia a faccia. Lei cerca di baciarlo ma lui si rifiuta: Rick è troppo innamorato di Maya e al suo fianco non vuole Caroline.
Nel frattempo, Bill è impegnato a ricattare la povera Maya. Che cosa deciderà di fare la ragazza? Si allontanerà definitivamente dai Forrester? Brooke, sempre più afflitta, si confida con Donna la quale non riesce a credere che Brooke si sia infilata così presto nel letto di suo cognato Bill. Nonostante lo stupore e la rabbia iniziale, Donna promette a Brooke di mantenere il segreto con Katie. Intanto Bill si accorge che Brooke gli sta nascondendo qualcosa ma non può assolutamente intuire che la donna ha scoperto di essere incinta!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.