Programmi TV

Matteo Paolillo lascia agli altri i pettegolezzi: “Sono innamorato, vivo una bellissima storia d’amore”

Chi è la fidanzata di Matteo Paolillo? Sulle riviste di gossip si è letto di tutto ma a Verissimo parla della sua fidanzata conosciuta all'estero

matteo paolillo fidanzata

Matteo Paolillo è al cinema con “Io+Te” ma ospite oggi 7 febbraio 2026 a Verissimo svela più le emozioni della sua vita privata che quelle sul set. Dolcissimo quando guarda il video della nonna, emozionato quando racconta della sua fidanzata. Di Matteo Paolillo di recente il gossip si è occupato tanto, si raccontava fosse il colpevole della crisi tra Ultimo e Jacqueline Luna. La verità è un’altra?

“Io sono innamorato, molto innamorato, sono molto felice, sto vivendo una bellissima storia d’amore” per Matteo Paolillo non c’è bisogno di aggiungere altro, una dichiarazione d’amore non solo bellissima per la sua fidanzata ma anche il desiderio di lasciare agli altri tutte le chiacchiere inutili.>>Leggi qui il pettegolezzo: Ultimo e Jacqueline si sono lasciati per via di un tradimento? Spunta il nome di un attore famoso

Chi è la fidanzata di Matteo Paolillo

Silvia Toffanin guarda il suo ospite, lui arrossisce, qualcosa aggiunge: “Sono quasi due anni che stiamo insieme, ci siamo conosciuti all’estero e niente stiamo bene”. Matteo Paolillo spiega che arrossisce perché vorrebbe tenere per sé tutte le cose private. La conduttrice si ferma, sa già abbastanza. 

Dolcissima la nonna salernitana che confessa tutto l’orgoglio per suo nipote ma anche la preoccupazione quando lo vede troppo magro, anche se i chili persi sono per interpretare un personaggio, come nel caso del biopic su Gigi D’Alessio.

Matteo ha dovuto perdere 10 chili, era ancora più magro di come lo vediamo oggi a Verissimo

“Adesso ne ho già ripresi 3 o 4 ma la nonna non la poteva accettare questa cosa che ero troppo magro anche se spiegavo ‘lo faccio per lavoro, mi sta seguendo il nutrizionista’”. Ci hanno pensato poi le nonne a fine riprese a farlo mangiare. E’ ancora magrissimo ma sta bene, tutto per lavoro, non è l’amore che gli ha fatto perdere peso ma la passione per quello che fa da quando era un ragazzino. 

Sul film di Maniero in cui Matteo veste i panni di Gigi D’Alessio non può dire molto: “E’ stata una bellissima esperienza, è stato un lavoro molto profondo fisicamente, sulla voce, sul pianoforte e poi conoscere lui è stata una cosa bellissima. Gigi è stato molto disponibile nei miei confronti e ho fatto non lo so 400 domande e lui si è veramente aperto mi dava tantissimo materiale su cui lavorare e mi è servito tantissimo questo incontro”.

“Non è facile, di solito innanzitutto è raro che si faccia un biopic su una persona che è ancora in vita quindi poi la cosa buona di avere qualcuno che ti dà il materiale su cui lavorare direttamente questa è stata una cosa molto utile e quindi niente spero vi piaccia ma di questo poi ne parleremo più avanti, non si sa ancora molto”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.