Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata del 28 gennaio 2014: un brutto incidente in arrivo

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 28 gennaio 2014. Steffy e Hope si incontrano...


Martedì 28 gennaio 2014 ci aspetta su Canale 5 una nuova puntata di Beautiful, la soap opera che ci tiene compagnia ogni pomeriggio prima di Centovetrine. Se siete impazienti di conoscere tutte le anticipazioni del nuovo episodio, tra poco verrete accontentati. Prima, però, facciamo un po’ il punto della situazione e scopriamo dove eravamo rimasti. Nella puntata precedente di Beautiful, Steffy ha raggiunto suo fratello Thomas alla casa al mare di Taylor dove il giovane stava trascorrendo una giornata in compagnia dei suoi amici.E di Hope che, per caso, ha origliato una conversazione tra Thomas e Steffy durante la quale la figlia di Taylor dice al fratello di essere molto felice insieme a Liam. Hope è caduta, di nuovo, in uno stato di grande depressione. Brooke è sempre più in pena per la propria situazione: è incinta di Bill e non sa come affrontare questa novità.
Tutto questo è accaduto nell’episodio precedente della soap opera. Scopriamo adesso tutte le anticipazioni della nuova puntata.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di martedì 28 gennaio 2014
Steffy si trova ancora a casa di suo fratello Thomas. Qui incontra Hope ed ha un primo confronto con lei dopo il matrimonio. La figlia di Brooke, sportivamente, augura a Steffy e a Liam tutto il bene e la felicità del mondo insieme al nascituro. Nel frattempo Liam, a casa sua, si sta preparando a trascorrere una romantica serata con sua moglie Steffy. Quest’ultima, dopo aver saputo che la strada che dovrà percorrere per tornare a casa è bloccata per un incidente, decide di lasciar stare l’auto e di prendere la moto. Brooke è ancora in ansia per la sua situazione e si confida con Eric che non sospetta minimamente che la donna aspetta un bambino da suo cognato Bill…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.