Coppie VIP

Melissa Satta col pancione, pronta a tutto per difendere suo figlio (FOTO)

Dalle ultime foto di Melissa Satta il suo pancione è molto più che evidente, dall'intervista le sue emozioni per il bimbo che nascerà ad Aprile


Già in gravidanza si è mamma e con il pancione adesso anche Melissa Satta sa quali sono le emozioni che si provano pensando al bimbo che nascerà. Le ultime foto di Melissa Satta incinta le pubblica il settimanale Oggi. La showgirl parla delle sue nozze con Kevin Prince Boateng e di cosa sarà capace di fare per difendere il suo bambino.

Melissa e Kevin sono una bellissima coppia, c’è chi nota che hanno il colore della pella diverso e la showgirl non può fare a meno di pensare al futuro del loro bambino.

Confida che su Twitter ha dovuto bloccare delle persone che definirle razziste è poco. Al suo bambino insegnerà che siamo tutti uguali ma purtroppo su Internet non c’è controllo e ognuno può scrivere qualunque tipo di offesa. Aggiunge che al loro bambino insegnerà a rispettare tutti: “E se qualcuno osa dirgli qualcosa gli tiro un pugno in faccia”.

La Satta esprime in modo chiaro le sue emozioni, ovvio che esagera ma lascia intendere che farebbe di tutto pur di proteggerlo daglla ignoranza della gente e dalle offese.

Nascerà a fine aprile in Germania perché Kevin vuole assistere al parto e in quel periodo essendo impegnato con la squadra era l’unca scelta possibile.

E’ già tutto programmato, anche il suo stop dal lavoro per almeno un mese, poi sarà pronta a ricominciare .

Anche le nozze sono nel programma, saranno celebrate l’anno prossimo, in Sardegna. Melissa desidera che a unirli in matrimonio sia il prete che la conosce da bambina.

Mulatto o bianco che sia il piccolo Boateng sarà una meraviglia.
Intanto, ecco le foto della Satta con un bel pancione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.