Bellezze VIP

Megan Gale col pancione è perfetta anche in costume (FOTO)

Megan Gale col pancione non si preoccupa del suo fisico che si traforma dolcemente e posta le foto in costume


E’ al settimo cielo Megan Gale e lo dichiara con bellessime foto a tutti gli amici ma anche a tutti i suoi fan che la seguono sui social. Il pancino di Megan sta diventando un pancione, lei continua a chiamarlo little bump e dalle immagini postate, anche quelle in costume, traspare tutta la sua bellezza, se possibile ancora più evidente dopo gli anni del gran successo qui in Italia.

Non vede l’ora di diventare mamma Megan Gale e condivide ogni passo della sua  gravidanza con tutti, dall’ecografia ad ongi attimo dolce.Tutti la coccolano, gli amici, il cane e ovviamente il papà del suo bimbo, il suo giovanissimo fidanzato, il giocatore di football australiano Shaun Hampson. Insieme formano una coppia bellissima e non è difficile capire perché lui abbia perso la testa per la splendida modella.

Ve la ricordate un po’ di anni fa quando appariva sui nostri schermi di continuo passando da uno spot pubblicitario all’altro? Poi è scomparsa, tornata nella sua terra. Gli occhi verdi, i capelli lunghi neri e il suo fisico perfetto distiubuito su un’altezza che crea imbarazzo a chi le sta accanto, niente è cambiato, se non quella gioia in più negli occhi.

Megan sta per diventare mamma e non ha timore di mostrarsi in costume, il fisico si sta dolcemente trasformando e lei sembra ancora più bella. La osserva il suo splendido cane che le sta sempre accanto. Dolcissimi mentre riposano insieme.

Ma tornando al costume a fascia con stampa floreale che la Gale indossa nella sua piscina, scopriamo che l’ha disegnato, è parte della sua collezione.

Quindi, niente è per caso? Che importa, lei è splendida e felice e se piacciono anche le sue creazioni, meglio.

Ecco alcune foto postate sui social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.