Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni 7 febbraio 2014, che fine ha fatto Elena Ceste?

Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata in onda il 7 febbraio 2014: puntata dedicata alle madri. Dalla scomparsa di Elena Ceste a quella di Roberta Ragusa


Nuova puntata di Quarto Grado oggi 7 febbraio 2014 e come sempre arrivano le nostre anticipazioni: cosa succederà questa sera? Tanti gli argomenti trattati da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero in particolare questa sera si tornerà su un caso di scomparsa di cui si è parlato molto nelle ultime due settimane. Che fine ha fatto Elena Ceste? La donna scomparsa dalla sua casa in provincia di Asti, di lei non ci sono più notizie mentre su marito continua a dire che qualcuno l’ha portata via in macchina e che lei era perseguitata.

Quarto Grado 7 febbraio, il caso Elena Ceste- Tante e confuse le dichiarazioni che il marito di Elena Ceste ha rilasciato i primi due giorni dopo la scomparsa di sua moglie Elena. Ha detto che qualcuno, una persona di cui avrebbe anche fatto il nome agli inquirenti, la stava minacciando perseguitandola tramite cellulare e anche su Facebook. Sembra che proprio con il social network Elena avesse avuto dei problemi negli ultimi tempi ma cosa è successo? Non ci sono novità nelle ultime ore. Elena è uscita di casa lasciando tutto, anche gli occhiali senza i quali non vede molto bene. Siamo di fronte a un nuovo caso come quello di Roberta Ragusa? Eppure era giorno, possibile che nessuno abbia visto nulla?

In generale la puntata di Quarto Grado in onda questa sera, come rivelano le anticipazioni fornite anche dalla pagina fb ufficiale del programma, sarà dedicata alle madri. Donne che sono scomparse, donne che sono morte, donne che hanno lasciato un segno indelebile nella loro esistenza. Non mancheranno poi gli aggiornamenti sul caso Ragusa a 4 mesi dall’archiviazione.

L’appuntamento con Quarto Grado è per questa sera su rete 4 ore 21,20. Non mancate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.