Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 13 febbraio 2014, ecco cosa succederà domani

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: ecco cosa succederà il 13 febbraio 2014 su Canale 5


Tornano puntualissime le anticipazioni de Il segreto l’amatissima soap spagnola in onda su Canale 5. Cosa succederà nella puntata in onda domani giovedì 13 febbraio 2014? Come sempre cerchiamo di rivelarvi qualche dettaglio su quella che sarà la trama della puntata che ci attende. Fans de El secreto de Puente Viejo in lutto da quando hanno saputo che Tristan e Pepa sono fratelli ma quelli più attenti alle anticipazioni sanno anche che questa non è la verità. Per cui la domanda adesso è un’altra: Tristan e Pepa quando scopriranno di non essere davvero fratelli? Non ancora…Occupiamoci ora delle anticipazioni per la puntata in onda domani.

Il segreto anticipazioni 13 febbraio 2014: che cosa succederà domani?

Rivedremo il piccolo Martin. Il bimbo come ormai saprete non è morto e sta bene anche se da tempo ormai non parla più. Il suo trauma diverrà ancora più grande a seguito della somiglianza che c’è tra suor Calvario e quella che secondo lui era sua madre, Angustias. Calvario però ha dei piani ben in mente….

Tristan non riesce a smettere di pensare a Pepa anche se cerca di distrarsi con il lavoro. So rende conto che i sentimenti che prova per lei non si potranno cancellare ma allo stesso tempo sa che è sua sorella. In paese intanto tutti spettegolano su questa coppia dopo l’annullamento delle nozze.

Emilia si rende conto che Alfonso le manca ma sembra che Rosario non abbia nessuna intenzione di dirle che fine ha fatto suo figlio; alla Villa intanto arriva Pedro che ha delle comunicazioni da fare. Ovviamente riguardano Prudencio. Sarà Mauricio a occuparsi di lui.

Pepa deve fare i conti con dei pettegolezzi messi in giro da Salud. E non sarà una vicenda da poco conto…

Da non perdere le prossime puntate de Il segreto: Juan arriverà a compiere un gesto davvero folle. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.