Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 13 febbraio 2014

Le ricette di oggi 13 febbraio 2014 La prova del cuoco. Le deliziose ricette suggerite da Antonella Clerici e i maestri in cucina


Giovedì 13 febbraio 2014 e poco prima delle 12:00 il simpaticissimo Marco Di Buono dà il via ad una nuova puntata de La prova del cuoco e ovviamente alle ricette di oggi. Con Antonella Clerici e i maestri in cucina scopriamo quali sono le ricette di oggi La prova del cuoco.

Se avete perso la puntata di ieri cliccate qui perché i tre suggerimenti sono da copiare tutti.

Primo tra tutti quello di Gabriele Bonci. Il re del pane ci ha deliziato con la ricetta dei calzoni. Un ripieno golosissimo ma un consiglio che li rende eccezionali.

Anche il pasticcio di maiale di Luisanna Messeri è un secondo piatto da provare, facile e bello da vedre, ma soprattutto buono.

Per finire la zuppa d’orzo di Anna Moroni, un piatto economico, che fa bene e anche gustoso.

Ma adesso passiamo alle ricette di oggi 13 febbraio 2014 La prova del cuoco. E’ giovedì quindi si mangia carne ma anche…

Iniziamo dalla più golosa delle ricette di oggi, il dolce di casa Moroni. La bravissima Anna ci regala le roselline da farcire con marmellata, crema o nutella. Un dolce perfetto sia per San Valentino che per Carnevale. Cliccate qui per la ricetta completa delle roselline dolci.

Il lesso piemontese con salsa di capperi. Oggi è giovedì e come sempre Andrea Ribaldone ci ha regalato preziosi e consigli e un secondo piatto ottimo. Cliccate qui per la ricetta completa del lesso piemontese.

Anche le sorelle Landra hanno preparato un piatto per San Valentino, l’anello di polenta con funghi e grana. Cliccate qui per la ricetta completa.

Infine, la ricetta delle mezzelune ripiene, il dolce goloso di Carnevale. Cliccate qui per la ricetta completa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.