Bellezze VIP

Simona Molinari duetta con Rubino ma dimentica l’intimo (FOTO)

Serata dei duetti a Sanremo il 21 febbraio 2014 ma anche delle belle donne. Simona Molinari come Belen: che fine ha fatto il suo intimo?


E bhe un pò di vita l’hanno portata le signore ospiti nella quarta puntata del Festival di Sanremo. Dopo aver cercato di capire cosa avesse sotto il vestito la bellissima Violante Placido ci siamo anche occupati dell’intimo di Simona Molinari. La bravissima cantante che lo scorso anno era in gara a Sanremo questa volta ha solcato il palco dell’Ariston per cantare con Renzo Rubino. Ovviamente il duetto è stato davvero perfetto dal punto di vista musicale, non c’è davvero nulla da dire.

E’ stato perfetto anche per il look scelto da Simona che ha incantato tutti ricordando un pò anche le scelte di Belen. Domandona della serata: ma sotto il vestito Simona Molinari aveva l’intimo? Questi sono i trucchi del mestiere; non lo sapremo mai. Per osservare bene però, grazie agli ingrandimenti oggi si fa davvero di tutto, vi mostriamo delle foto che ci mostrano la bella Simona durante la sua esibizione con Renzo Rubino. A voi le risposte, sotto il vestito niente?

Il brano era Non arrossire…Il povero Renzo ce l’avrà fatta a non farlo nonostante il look della sua bella compagna di duetto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.