Coppie VIP

Luca Argentero e Myriam Catania: litigio e tensione in una giornata romantica (FOTO)

Le ultime foto rubate di Luca Argentero e Myriam Catania mostrano litigio e tensione tra la coppia da sempre affiatata e innamoratissima


Tra le coppie del mondo dello spettacolo Luca Argentero e Myriam Catania ci hanno sempre regalato foto bellissime, quelle di un amore intenso, ricco di passione. Giovani, belli e tanto innamorati. Ma cosa succede adesso? Il gossip non perde l’occasione e si tuffa nelle ultime foto che mostrano Luca Argentero e sua moglie in difficoltà, tesi e presi da una discussione che sembra non volere finire.

L’occasione era delle più romantiche per una coppia bella come la loro. Sempre così solari e sorridenti ma una passeggiata sulla spiaggia per poi sedersi a guardare il mare d’inverno non è servito a sciogliere le tensioni.

Luca Argentero sembra il più pronto all’ascolto tra i due, Myriam guarda il vuoto o gli lancia delle occhiate terribili. I paparazzi pronti ad inseguirli e il pettegolezzo finisce ovunque. Tira una brutta aria ma non pensiamo alla crisi, sono una coppia da sempre troppo legata e innamoratissima.

Luca è molto impegnato con il suo lavoro, passa da un set all’altro. Al momento si divide tra le riprese della miniserie per la Rai, Ragion di Stato, e Pericolo Verticale, il reality che lui stesso produce e conduce il mercoledì su Sky Uno HD. Ma appena può passa il suo tempo con Myriam. Una coppia perfetta a cui manca solo di realizzare il sogno di diventare genitori.

Argentero ha sempre raccontato di essere una coppia che litiga di continuo, almeno una volta al giorno ma che il loro è un amore speciale.
E adesso? Magari di ritorno a casa avranno già sistemato tutto e chiarito il perché della rabbia così evidente di lei. Ecco le foto che rivelano il litigio tra marito e moglie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.