Bellezze VIP

Belen Rodriguez litiga con Ana Laura Ribas e offende le donne (FOTO)

Belen Rodriguez questa volta ha sbagliato davvero. Il litigio con Ana Laura Ribas (foto) è diventata un'offesa a tantissime donne


Belen Rodriguez è bellissima ma sembra che la diplomazia e l’umiltà non siano i suoi punti forti. Dopo il litigio con Ana Lura Ribas, che alcuni definiscono una rissa sfiorata, i commenti su Belen sono davvero pesanti. Entrambe invitate al party di Alessandro Martorana (foto), la showgril argentina non ha tenuto a freno la lingua. Il risultato? Una pessima figura.

La Rodriguez ha tutto ciò che desidera, bellezza, amore, successo e lavoro e perde tempo con le offese alle altre donne? In base a quanto riporta la diretta interessata, Ana Laura Ribas, confermato anche da altri, è tutto vero.

Ma cosa è accaduto? L’occasione era delle più mondane. Il sarto Alessandro Martorana ha festeggiato i suoi 40 anni con una festa stile hollywoodiano. I vip presenti erano tantissimi e il gossip ha fatto davvero poca fatica a saltare fuori.

Bastava già indicare i nomi di Belen Rodriguez e Nina Moric per fare venire fuori qualcosa di cui parlare, ma le due ex di Fabrizio Corona sembra si siano semplicemente evitate.

E’ bastata invece una risata della Ribas a fare bollire il sangue all’argentina. Le vecchie ruggini sono tornate ed ecco cosa ha riportato Ana Laura sui suoi profili social: Sei vecchia Ribas, non lavori più perché sei vecchia!”. In risposta ad una fan ha poi aggiunto: “Mi ha stupito la ferocia e la cattiveria di come l’ha detto… Mah!! Credo sia una donna molto insicura e triste, mi sembra così..”.

Ovvi anche i commenti in difesa di Belen. La Ribas si è sentita sminuita davanti a tanta bellezza e a quelle parole? Ecco la sua risposta: “No, invece,mi fa ridere questa cosa,e farò di ben peggio… Non sono io che mi devo vergognare, perché non ha voluta offendere solo me,ma tutte le donne dai 40 in su,dandomi della vecchia. Figuriamoci se mi sento sminuire,vengo da un altra vita,diversa… Non mi offendo proprio. Anzi!”.

E’ guerra aperta dunque tra le due donne, ma anche di commenti, se negativi questa volta davvero meritati da chi ha offeso senza pensare che il tempo passa per tutte.

Ecco alcune foto della festa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.