Bellezze VIP

Il tormentone, Sabrina Ferilli è incinta? (VIDEO)

Sabrina Ferilli ospite speciale dell'ultima puntata di C'è posta per te, su twitter il tormentone: Sabrina è incinta? Ecco il video della puntata in onda il 15 marzo 2014


Nella puntata di C’è posta per te in onda il 15 marzo 2014 ospite speciale per salutare tutti i telespettatori di Canale 5 è stata Sabrina Ferilli. La bellissima attrice romana è entrata in studio con un abito aderentissimo e su twitter, oltre a parlare dei suoi zigomi, si è scatenato un vero e proprio tormentone. Sabrina Ferilli è incinta? Domanda che a dire il vero ci siamo fatti anche noi all’inizio guardando il fisico di Sabrina.

Quello che abbiamo poi immaginato è solo che il vestito fosse troppo aderente e che la tv, le classiche due taglie che si prendono di più in video, abbia fatto il suo gioco sporco. Non sappiamo rispondere quindi alla domanda di chi ieri si è scatenato chiedendo se Sabrina fosse incinta, non siamo il suo ginecologo possiamo però dire che forse le avrebbero potuto consigliare un abito migliore, a dire il vero anche il parrucchiere ieri non si era impegnato al massimo. Ma non quello a cui è stata fatta la sorpresa ma quello che se l’è vista davvero brutta con i capelli della Ferilli davvero inguardabili ieri. Quanto avremmo voluto vederla sul red carpet chissà cosa si sarebbe inventata. Ritornano alla puntata di ieri di C’è posta per te, come potete vedere dal video che vi proponiamo alla fine del pezzo la Ferilli è stata il regalo gradito di un papà speciale che ha rischiato di perdere sua figlia ma che per fortuna può continuare ad abbracciare tutti i giorni.

sabrina ferilli incinta

E per finire diciamo solo che secondo il nostro modesto parere Sabrina non  è incinta.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.