Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, la famiglia Ulloa perde tutto?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 2 aprile 2014. Ecco cosa succederà al pomeriggio, la trama della soap di Canale 5


Ne succederanno davvero delle belle nelle prossime puntate de Il segreto. Come vi abbiamo infatti già raccontato nelle passate anticipazioni il mese di aprile sarà ricco di novità sia negative che positive, almeno per i fans della soap spagnola. Iniziamo a raccontarvi nelle nostre anticipazioni, quello che succederà nella puntata in onda domani pomeriggio, il 2 aprile 2014. Come saprete infatti domani Il segreto va in onda anche in prima serata. Ci occupiamo più da vicino della famiglia Ulloa. Sebastian sembra distruggere tutto quello che tocca e a pagare questa volta potrebbe essere tutta la sua famiglia. Gli Ulloa questa volta perderanno tutto? La storia parte da queste puntate ma andrà a finire in un modo che forse nessuno si può aspettare…Ecco le anticipazioni.

Il segreto le anticipazioni per la puntata in onda domani: ecco la trama del 2 aprile 2014

Emilia e Alfonso vengono a sapere una cosa che non avrebbero mai pensato. Raimundo ha deciso di compromettere tutto quello che loro possiedono pur si salvare suo figlio senza pensare a quelle che potrebbero essere le conseguenze. Lo comunica quindi anche ad Emilia e a suo marito. Per Raimundo però le cose si metteranno davvero molto male e infatti molto presto si ritroverà a dover vendere la locanda…E già ne succederanno delle belle e anche il nuovo proprietario sarà una persona che forse nessuno potrebbe immaginare. Non finisce qui perchè anche per Emilia ci sarà presto un nuovo lavoro…

Tornando poi a quello che vedremo invece domani…Mauricio decide di vendicarsi per la morte di Efren, sta soffrendo per quello che è accaduto.

Intanto Donna Agueda continua a stare male e sembra che Olmo sappia a cosa siano dovuti i suoi malori improvvisi….

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.