Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, l’addio di Sebastian

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani sabato 5 aprile 2014: Sebastian deve lasciare Puente Viejo


Non perdete l’appuntamento del sabato con Il segreto la soap di Canale 5 amatissima dai fans italiani e non solo. El secreto de Puente Viejo è una delle soap di maggior successo e non solo in Spagna. Ma senza badare troppo alle chiacchiere pensiamo alle anticipazioni per la puntata in onda domani: cosa succederà nell’episodio de Il segreto in onda il 5 aprile 2014? Come avrete intuito ne stanno per succedere davvero di ogni. In particolare ci sarà una notizia bruttissima per la famiglia Ulloa: Sebastian infatti  pur di fuggire all’arresto deciderà di lasciare Puente Viejo.

Il segreto anticipazioni: la trama della puntata in onda domani 5 aprile 2014

Don Anselmo adesso sa tutta la verità in merito all’identità del padre di Tristan. Ma Donna Francisca gli ha rivelato tutto in confessione e dicendo la verità anche a Pepa e a Tristan potrebbe infrangere quello che è il suo incarico di sacerdote. Inizia però a maturare l’idea che forse se Pepa lo sapesse le cose per lei potrebbero cambiare…Nel frattempo però Pepa decide di incoraggiare Gregoria: vuole che la dottoressa inizi una relazione con Tristan e che insieme i due riescano a voltare pagina.

Donna Francisca è rimasta senza parole, non avrebbe mai pensato che Raimundo chiedesse in sposa Agueda. E così decide di andare direttamente da Agueda e dirle che l’Ulloa vuole sposarla solo per interessi economici. Le fa un lungo discorso ma probabilmente Agueda ha altro a cui pensare considerato anche il fatto che le sue condizioni di salute peggiorano di giorno in giorno.

Sebastian ha preso la sua decisione. Lascerà la Spagna e andrà a stare in America: solo così i soldati non lo arresteranno per quello che ha fatto. Emilia intanto si caglia contro suo padre: non si fida più di lui e chiede ancora spiegazioni. Intanto Mariana pensa di lasciare il lavoro da Donna Francisca stanca delle continue vessazioni.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.