Fiction e Serie TV

Don Matteo 10 anticipazioni, ci sarà la decima stagione?

Le anticipazioni per la decima stagione di Don Matteo. Si farà? Ci sarà Don Matteo 10? Ecco le possibili anticipazioni della trama


La prossima settimana andrà in onda l’ultima puntata di Don Matteo 9, il 10 aprile 2014 conosceremo l’epilogo di questa nona entusiasmante stagione. I fans della fiction di Rai 1 però non vanno solo a caccia delle anticipazioni che riguardano l’ultima puntata ma vogliano anche sapere quello che succederà in una eventuale decima stagione. E allora la domanda è molto semplice: Don Matteo 10 ci sarà? Vi diciamo subito che non ci sono anticipazioni ufficiali in merito, nel senso che ancora la decima stagione non è stata girata per cui è tutto da decidere. Possiamo però dirvi cosa ne pensano in casa Rai di questa possibilità.

Prima ancora della messa in onda della nona stagione dai vertici Rai arrivava la conferma e l’auspicio: se gli ascolti saranno alti si farà senza dubbio la decima stagione. A tal proposito riportiamo una dichiarazione che Terence Hill ha rilasciato ancor prima del debutto di Don Matteo 9 su Rai 1 ai redattori di Tvblog

Andare bene cosa significa? Conservare gli otto milioni di spettatori con i quali si è chiuso Don Matteo 8?

Oggi queste cifre non ci sono più. Adesso andare bene significa fare 5 milioni. Se Don Matteo fa 5 milioni, se ne può fare un’altra.

Quindi il protagonista di Don Matteo era ottimista sull’eventualità di fare la decima stagione e insieme al ui anche altri attori della fiction si dicevano felici di questa eventualità. La stessa positività veniva anche dalla famiglia Rai che dopo aver avuto i dati auditel relativi alle prime puntate della Fiction già pensava, visto il grande successo a mettere in cantiere la nuova stagione.

A questo punto ci chiediamo: che cosa potrebbe succedere nella decima stagione?

Tante le eventualità anche perchè ancora non sappiamo come finirà questa nona serie. E allora potremmo pensare di vedere Lia nella caserma dei Carabinieri magari con un nuovo capitano visto che Tommasi potrebbe lasciare la fiction. Oppure Giulio potrebbe scegliere lei o Bianca per ricostruire una famiglia con la piccola Martina. E poi ci sono Laura e Tomas con la piccola Ester. Che ne sarà poi di Natalina? Immaginiamo che il titolo dell’ultimo episodio “Addio Natalina si riferisca alla possibilità che la perpetua lasci Spoleto per partire magari con il suo nuovo fidanzato…

Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime anticipazioni magari avremo qualche dettaglio in più in merito alla decima stagione di Don Matteo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Don Matteo 10 anticipazioni, ci sarà la decima stagione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.