Gossip e TV

Benedetta Parodi fa visita ai ragazzi di Amici 13

Benedetta Parodi invade le casette delle due squadre di Amici 13: la vedremo oggi e venerdì nel day time su Real Time, appuntamento da non perdere


Se siete a casa oggi non perdetevi l’appuntamento con il day time di Amici 13 in onda su Real Time in particolare se amate Benedetta Parodi e le sue ricette. La conduttrice infatti oggi sarà ospite della casetta della squadra bianca e dei ragazzi della squadra blu. Che cosa farà insieme a loro? Ovviamente cucinerà! Benedetta sarà quindi nelle casette dei nostri ragazzi talentuosi e noi la vedremo nella puntata in onda oggi mercoledì 9 aprile 2014 alle 13,50 ma anche in quella in onda venerdì sempre allo stesso orario.

Real Time affila quindi le armi e usa tutti i suoi poteri coinvolgendo personaggi della scuderia in diversi programmi. E così Benedetta che ha ottenuto un grandissimo successo con Bake Off Italia su Real Time ( si prepara anche la nuova stagione) oggi è protagonista di Molto Bene la sua rubrica personale nella quale prepara ben tre ricette per tutte le fans che la seguono da tempo con passione. E poi adesso sbarca ad Amici: che cosa farà la povera Debora che da settimane ormai prova a fare la dieta? Le ricette di Benedetta non sono conosciute certo per i loro valori dietetici anzi. Ma mai dire mai…

I ragazzi quindi riceveranno alcuni consigli da parte di Benedetta Parodi che cercherà di insegnare loro a cucinare qualcosa. Che prepareranno? Non lo sappiamo possiamo solo dirvi che per vedere la Parodi nelle casette dei ragazzi di Amici 13 dovrete sintonizzarvi questo pomeriggio sul canale 31 ore 13,50. Le sorprese non mancheranno di certo e ricordatevi anche che il secondo appuntamento con la Parodi è per venerdì.

Molto Bene invece vi aspetta tutti i giorni su Real Time alle 19,10.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.