Coppie VIP

Maddox, il figlio di Melissa Satta in braccio alla zia famosa (FOTO)

Arrivano le prime foto di Maddox, il figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Ha soloun giorno ed è già famosissimo


E’ nato da solo un giorno il piccolo Maddox, figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, ed è già famoso. Le sue foto sono ricercatissime ed ecco che il suo papà e una cara amica della sua mamma cercano di accontentare i fan della coppia. Maddox Boateng ha la pelle chiara, questo per soddisfare la curiosità che anche Melissa Satta e il calciatore custodivano immaginado per lunghi mesi come sarebbe stato il loro piccolo. Ma questo è un dettaglio, chi sarà invece la zia famosa acquisita?

Se papà Kevin annuncia al mondo la nascita di Maddox, il suo secondogenito, Simona Salvemini, ex gieffina e carissima amica della Satta, comunica a tutti la sua emozione di tenere tra le braccia il piccolo.

E’ uno splendido maschietto e Simona cinguetta sotto la tenera foto in cui si intravede soo il colore della tutina del piccolo: “Averti tra le braccia, sentire il tuo respiro… sensazioni uniche!”.

La Salvemini è stata accanto all’ex velina per tutta la gravidanza, prima del parto è volata in Germania per condividere il magico momento.

Ovviamente c’erano anche i nonni materni, la neomamma in passato aveva confessato come tutte le donne al primo figlio il suo bisogno di averla accanto. Al settimanale Diva e Donna aveva detto: “Sono realista. Secondo me è meglio se il bimbo all’inizio sta con mia madre piuttosto che con me… Soprattutto quando dovrò preparare le pappine. lo non so bene che cosa si deve fare… Ammetto che ogni tanto ho un po’ di paura, ma poi penso che ce l’hanno fatta tutte: anzi, sono sicura che non appena lo vedrò, verrà fuori tutto il senso materno che è in me”.

Oltre alla manina del piccolo Maddox contiamo di vedere presto il suo tenerissimo viso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.