Gossip e TV

Il segreto anticipazioni terza stagione, il ritorno di Pepa

Le anticipazioni per la terza stagione de Il segreto. Pepa torna ne El secreto de Puente Viejo 3. Girate in Spagna le puntate


Grandi notizie per i fans di Megan Montaner, meglio conosciuta come Pepa de Il segreto. Saprete sicuramente che l’attrice è amatissima in Spagna dove è la protagonista di una nuova serie, ma le nostre anticipazioni di oggi che riguardano appunto El secreto de Puente Viejo ci raccontano di un suo ritorno nella terza stagione della soap. avete capito bene. In alcune puntate de Il segreto 3, che si stanno girando in questi giorni in Spagna, Pepa farà ritorno. Probabilmente alcuni di voi si chiederanno anche come mai tanta eccitazione forse perchè non sanno che in questa prima stagione, che si concluderà tra un paio di mesi in Italia, Pepa morirà tra le braccia del suo amato Tristan ( clicca qui per vedere il video)

Torniamo però alle anticipazioni della terza stagione de Il segreto. Vi ricordiamo che in Spagna è stata trasmessa quasi integralmente anche la seconda annata della soap amatissima. Qui in Italia quindi ne vedremo delle belle ancora per lungo tempo. Vi dicevamo appunto che Pepa tornerà: come saprete nella terza stagione non ci sarà neppure Tristan, che invece ci lascerà sul finale della seconda stagione, anche lui morirà tra le braccia della persona che ama. E allora Pepa che cosa farà? Considerato che si tratta di una protagonista morta, come potrete immaginare non vedremo nessuna resurrezione, come spesso abbiamo invece visto anche in soap come Beautiful. Semplicemente gli autori faranno un salto nel passato dove abbiamo lasciato delle situazioni in sospeso e allora ritroveremo Pepa nella piccola Puente Viejo agli inizi del ‘900 quando ancora non c’era la luce, non c’erano le macchine ma il calesse…

Quale sarà il ruolo di Pepa in questa terza stagione è tutto da scoprire, non sono trapelate ancora indiscrezioni. Vi terremo comunque aggiornati su quello che succederà nelle prossime registrazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.