Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: la fuga di Fiamma

Dalle anticipazioni di Centovetrine per la puntata di domani, 6 maggio 2014, scopriamo che Fiamma scappa facendo perdere le sue tracce. A ritrovarla sarà proprio Jacopo


Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata in onda domani, martedì 6 maggio 2014, non risparmiano di certo colpi di scena per il pubblico della soap Mediaset ambientata a Torino.

Attenzione concentrata soprattutto sulle dinamiche della storia tra Jacopo e Fiamma: la figlia di Leo pagherà con la sua salute mentale l’ostinazione di voler proteggere il padre dalle sue responsabilità per l’agguato del quale è rimasta vittima Carol. Jacopo infatti è determinato a scoprire la verità a tutti i costi e, di fronte alla reticenza della sua futura sposa, non si fa scrupolo ad usare trucchi psicologici.

Centovetrine anticipazioni trama puntata 6 maggio: ecco cosa succederà domani

Dopo aver creduto di impazzire Fiamma si dà alla fuga. La giovane si sente in trappola e preferisce far perdere le sue tracce. Tutti sono in ansia per la sua scomparsa. A ritrovarla è proprio Jacopo. La giovane si era è rifugiata presso Villa Sogno, dove aveva chiesto di  essere ricoverata. Ma il futuro marito la convince a tornare con lui ricordandole che il suo posto non è in clinica ma tra le sue braccia. Jacopo è sincero? Vuol dire quindi che abbandonerà il suo crudele piano?

Intanto Brando ha finalmente trovato il modo per vendicarsi di Adam: ricomprare l’antica filanda. Secondo quanto scopriamo dalle anticipazioni delle prossime puntate di Centovetrine Adam sarà costretto ad andarsene ma lo attenderà un faccia a faccia con il suo nemico numero uno.

Dopo la paura della sparatoria Cecilia decide di dare una nuova possibilità alla sua storia con Cristiano da poco iniziata. Dopo gli ultimi ripensamenti quindi decide di lanciarsi e seguire il suo cuore e il suo istinto. Come prenderà questa decisione Damiano?

Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine, quella in corso si conferma una settimana molto intensa e ricca di sviluppi e colpi di scena.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.