Bellezze VIP

Pippa Middleton, il segreto del suo lato b perfetto: mutande speciali (FOTO)

Pippa Middleton sembra non avere mai avuto un lato b perfetto ma il merito sarebbe solo di mutandoni speciali (foto)


Indimenticabile per molti il lato b di Pippa Middleton al matrimonio della ben più conosciuta sorella Kate. A ragione o meno da quel momento in poi Pippa è diventata una delle icone per lati b perfetti. Ma a distanza di tempo l’amara o fortunata scoperta: la giovane Middleton per mostrare al mondo intero i suoi glutei in versione perfetta ha utilizzato un trucco: mutande speciali. Ma come sono fatte?
A fare scendere dal piedistallo Pippa Middleton ci ha pensato Stephane Bern, francese esperto di etichetta ed amico dei reali. E’ lui che accusa la sorellina di Kate Middleton. Ma di quale realto? Di avere indossato dei mutandoni con rinforzi in lattice per alzare il sedere ed ottenere un effetto perfetto. Quindi, il lato b di Pippa sarebbe solo una illusione ottica.

E’ ciò che dice l’esperto aggiungendo le motivazioni: “Sapeva che un miliardo di persone avrebbe seguito l’evento. Era il momento di mettersi in mostra”. Infatti, durante il matrimonio gli occhi di molti erano puntati su di lei, sul suo lato b. In seguito il gossip ne ha parlato per settimane, nota lo è diventata davvero.

Mutandoni con rinforzi in lattice, voi li indossereste sotto un bel vestito aderente?
Ecco le foto di Pippa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.