Coppie VIP

Sole Trussardi meravigliosa con mamma Michelle, Auora e papà (FOTO)

Riunione di famiglia per Michelle Hunziker, Sole e Tomaso Trussardi e la bella Aurora al ristorante di famiglia e poi quasi tutti al parco (foto)


Sono il ritratto della felicità Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, la piccola Sole e la bella Aurora Ramazzotti. Classica famiglia allargata ma così unita da emozionare sempre chi guarda le loro foto. Sono tutti famosi grazie soprattutto a mamma Michelle ma il bellissimo rampollo della famiglia Trussardi non è da meno. Sbirciamo alcuni loro momenti di pura felicità di questi primi giorni di tiepido calore.

Michelle Hunziker è più in forma che mai, ha deciso che è meglio avere tonicità e un po’ di muscoli che essere troppo magre, così è davvero bellissima. La breve vacanza a Varigotti, inoltre, deve averle fatto davvero bene.

Lo stesso allenamento deve avere seguito in palestra Tomaso Trussardi, che dopo la pancetta che avevamo visto durante la gravidanza di Michelle, sfoggia un fisico da vero principe azzurro.

Lui è il papà innamorato, adora la piccola Sole e si vede in ogni suo gesto, in ogni coccola che fa alla bimba.

Aurora è davvero cresciuta ed assomiglia sempre di più alla sua mamma. Sempre così tenera con la sua sorellina, per lei non manca mai un bacino.

Questa volta tutta la famiglia si è riunita per il pranzo  al ristorante Trussardi, ma poi Aurora scappa via dai suoi amici, però solo dopo avere ascoltato i consigli della mamma e avere strapazzato di coccole Sole.

Poi la mamma e il papà di Sole portano la piccola ai giardini di Palestro a Milano.

Mancano davvero solo le nozze per rendere tutto perfetto, ma così sono già un vero spettacolo, tutti.
Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.