Gossip e TV

Federica Sciarelli attacca chi usa i servizi di Chi l’ha visto senza farne buon uso

Nella puntata di Chi l'ha visto in onda il 7 maggio 2014 Federica Sciarelli attacca gli altri programmi che usano i servizio della sua redazione. Chiaro riferimento a La vita in diretta...


Non le manda di certo a dire Federica Sciarelli è sempre stata così, risultando a volta anche antipatica per il suo modo di essere troppo diretta. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 7 maggio 2014 la conduttrice se la prende, parlando in particolare del caso Elena Ceste, con le trasmissioni che prendono interi servizi di Chi l’ha visto ( a quanto pare non basta citare il programma e basta) facendo poi un talk show che non ha nulla a che fare con quello che i servizio dicevano tanto da far sembrare che gli stessi servizi volessero insinuare qualcosa. Noi che seguiamo con attenzione i vari programmi sia Rai che Mediaset abbiamo ben capito che il riferimento non fosse a Barbara D’Urso e al suo Pomeriggio Cinque, anche se ce n’è pure per la conduttrice Mediaset. Il riferimento principale però è diretto a La vita in diretta non ci sono molti dubbi in merito. Lo si capisce bene.

Si parla del caso di Elena Ceste. Seguendo la puntata de La vita in diretta andata in onda lunedì se la memoria non ci inganna ( ma anche quella del venerdì in cui interviene in diretta il direttore della rivista Giallo che lancia la pista del corpo murato in casa), vediamo come ci siano diversi servizi andati in onda a Chi l’ha visto. Quando si torna in studio poi si parla di Elena Ceste. Ad esempio in una delle ultime puntate di cui vi parlavamo la Bruzzone e Monica Leofreddi sono chiamate a dire la loro su quello che hanno visto. La Perego manda in onda dei servizi di Chi l’ha visto, anche molto vecchi, che ci mostrano strani puzzle. La Sciarelli precisa che lei e la sua redazione si distanziano bene da tutto quello che si dice dopo la messa in onda dei servizi del programma di Rai 3 e invita a farne un uso diverso ( anzi sembra chiaro il messaggio, se non li usaste sarebbe meglio).

LA PISTA DI GIALLO: ELENA MURATA IN CASA- LEGGI QUI

E poi come vi abbiamo già detto ne ha anche per Barbara D’Urso. “Nelle ultime settimane il povero Michele ha ricevuto così tante telefonate che alla fine ha detto di chiamarsi anche in un altro modo. Mi dicono che dall’esasperazione abbia fatto sentire anche lo sciacquone.”

Per il resto…Fate voi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.