Gossip e TV

Tapiro d’oro per Emma Marrone dopo l’Eurovision (VIDEO)

Gli inviati di Striscia la notizia consegnano il tapiro d'oro a Emma Marrone dopo tutto quello che è successo con la sua partecipazione all'Eurovision


Una nuova puntata di Striscia la notizia e un nuovo tapiro d’oro da consegnare oggi. Sono impegnatissimi ultimamente gli inviati di Striscia con le consegne del simpatico tapiro: dopo quello a Valeria Marini arriva nella puntata di oggi anche quello a Emma Marrone. Ad annunciare la consegna del tapiro Ficarra e Picone nel promo per la puntata di Striscia in onda questa sera. Come avrà reagito la cantante salentina? In questi giorni ne sono successe davvero tante, forse anche troppe le critiche per lei. In particolare prima ancora di vederla su palco dell’Eurovision la stampa italiana ( noi compresi) si era forse troppo occupata del suo look senza pensare alla musica.

GUARDA QUI LA CONSEGNA DEL TAPIRO A VALERIA MARINI

Tante le critiche per Emma per quel vestitino bianco e il look sbagliato, oltre che per quel suo modo di fare che non piace a tanti. In quel di Striscia la notizia sorridono dicendo che Emma era vestita proprio come il tapiro d’oro e allora si meritava proprio di riceverlo. Non sappiamo cosa lei abbia detto alla consegna, lo vedremo questa sera.

Intanto vi rinfreschiamo la memoria mostrandovi il look scelto da Emma per l’Eurovision

Per scoprire la reazione di Emma Marrone alla consegna del tapiro d’oro non ci resta che seguire la puntata di Striscia la notizia in onda oggi.

Il video non appena sarà disponibile- clicca qui

Bisogna dire che Emma l’ha presa abbastanza bene, sorrideva e scherzava: “E’ un periodo un pò sfigato che devo dire, saturno contro…E poi sorride dicendo che il tapiro pesa”. Staffelli ed Emma scherzano anche su Conchita-Brumotti…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.