Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, in estate un clamoroso addio e l’inizio della seconda stagione

Le anticipazioni de Il segreto per il finale della prima stagione che vedremo in estate: tra qualche settimana un addio clamoroso e i colpi di scena per le ultime puntate. E poi inizia la seconda stagione...


Ormai siamo agli sgoccioli. Chi segue Il segreto dallo scorso agosto sa bene che la prima stagione sta per volgere al termine complice anche il fatto che Canale 5 ha mandato in onda in diverse occasioni anche puntate doppie o triple della soap El secreto de Puente Viejo. Detto questo sappiamo che gli episodi de Il segreto sono 381 ( quelli in lingua originale). In Italia subiscono tagli e simili ma più o meno dovremmo essere intorno al 300esimo episodio. Manca quindi davvero poco alla fine della prima stagione, meno di due mesi di conseguenza possiamo dire quasi sicuramente che nel mese di agosto si partirà con la seconda stagione dell’amatissima soap spagnola. E nelle nostre anticipazioni di oggi vogliamo proprio raccontarvi qualcosa che succederà nel finale di stagione. Come saprete ci sarà un clamoroso addio, una nascita e tanti colpi di scena…

GUARDA QUI IL VIDEO E LE FOTO DEL MATRIMONIO DI TRISTAN E PEPA

IL SEGRETO LE ANTICIPAZIONI PER L’ESTATE: CHE COSA SUCCEDERA’?

Davvero tantissimi colpi di scena in questo finale di stagione. Vi abbiamo già detto che tra Tristan e Gregoria le cose non andranno bene. Pepa infatti scopre che lei e Tristan non sono fratelli e riesce a dimostrarlo. Quando lui lo scopre, proprio nel giorno del suo matrimonio decide di annullare le nozze. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

A questo punto Tristan e Pepa torneranno insieme ma non senza difficoltà. Donna Francisca infatti deciderà di diseredare suo figlio; Gregoria invece si accorgerà di essere incinta, lei e Tristan hanno fatto l’amore prima delle nozze ( LEGGI QUI PER APPROFONDIRE)

Intanto Emilia metterà al mondo la sua bambina ma la gravidanza la farà entrare in coma…Non finisce qui. Juan e Soledad diventeranno amanti cosa che Olmo scoprirà e per mettere fine a questa storia ci penserà Enriqueta. A morire però non sarà Soledad ma Juan che salverà la vita all’unica donna che ha mai amato.

Ma la prima stagione ci farà davvero piangere nel finale con la struggente morte di Pepa che nel mettere al mondo la sua bambina, la piccola Aurora perderà la vita.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA MORTE DI PEPA

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.