Fiction e Serie TV

Ultima puntata Il tempo del coraggio e dell’amore anticipazioni, cosa succederà a Sira?

L'ultima puntata de Il tempo del coraggio e dell'amore, le anticipazioni per il 10 giugno 2014: chi salva Sira? Marcus è ancora vivo? Ecco cosa succederà


Arrivano puntualissime le nostre anticipazioni per l’ultima puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore la fiction spagnola che ci racconta la storia di Sira una sarta diventata spia durante gli anni della seconda guerra mondiale. Le anticipazioni sono per l’ultima puntata che andrà in onda martedì 10 giugno 2014. Sira riuscirà a tornare a Madrid ? E Logan si è salvato? Di chi erano quella macchie di sangue sulla macchina di Rosalinda? Che ne sarà di Sira e Marcus, coroneraanno il loro amore oppure Da Silva capirà in tempo che la donna che tanto lo ha affascinato in realtà lo stava solo spiando? Ecco le anticipazioni per l’ottava e ultima puntata della fiction.

CUORE RIBELLE LA NUOVA SOAP DI CANALE 5: LEGGI QUI

Il tempo del coraggio e dell’amore anticipazioni ultima puntata: Sira e Marcus in fuga insieme

GUARDA QUI LE ANTICIPAZIONI VIDEO DELL’ULTIMA PUNTATA

Sira ha fatto un piccolo errore. Visitando lo studio di Da Silva per prendere il famoso microfilm ha perso un petalo della sua orchidea. L’uomo si è accorto di questo dettaglio e ha iniziato a immaginare che Sira gli stesse raccontando delle bugie. Per evitare di fare brutte figure e di suscitare l’ira dei tedeschi ordina quindi ai suoi uomini di farla fuori. Intanto Sira si prepara per questo viaggio, non ha chiuso occhio perchè è in pena per il solo uomo che ama davvero. Si tratta ovviamente di Marcus Logan che però è vivo. Si è salvato infatti e sarà proprio lui a raggiungere Sira alla stazione. Joao infatti, l’autista di Da Silva, che si è molto affezionato alla stilista, decide di avvisare qualcuno: non vuole che venga uccisa. Sira viene quindi raggiunta da Marcus alla stazione: gli uomini di Da Silva la inseguono. I due riusciranno a mettersi in salvo? Torneranno a Madrid oppure per salvarsi la vita scapperanno in Marocco dove per loro tutto ha avuto inizio?

LE ULTIME NEWS SU IL SEGRETO- LEGGI QUI

Lo scopriremo nell’ultima puntata di questa fiction. El tiempo entre costuras, che secondo il nostro modesto parere è uno dei migliori acquisti che Mediaset abbia fatto in questa stagione televisiva. Vi ricordiamo che si va in onda al martedì!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.