Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 10 giugno 2014, i sogni di Diana

Le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda domani: cosa succederà il 10 giugno 2014 su Rai 1? Diana sogna una vita nuova...


Nuova puntata di Legàmi in onda il 10 giugno 2014. E come sempre arrivano puntualissime le nostre anticipazioni. Che cosa succederà nell’episodio della soap che andrà in onda nel pomeriggio di Rai 1? Prima di parlare di quello che succederà domani vi ricordiamo anche che Legàmi va in onda dal lunedì al sabato ( si ferma solo alla domenica quindi) sempre alle 14,10 su Rai 1. Attualmente gli ascolti ci dicono che la soap viaggia intorno a 1,2 milioni di spettatori, un risultato discreto se si considera che su Canale 5 regge bene Centovetrine con più di 3 milioni. Dal prossimo lunedì andrà invece in onda su Canale 5 Cuore Ribelle e assisteremo quindi a una nuova sfida. Ecco ora le anticipazioni per la puntata in onda domani.

CUORE RIBELLE SU CANALE 5- LE ANTICIPAZIONI

Legàmi anticipazioni puntata di domani: la trama del 10 giugno 2014

Rita ha una crisi di panico al lavoro e Vicente corre in suo aiuto. Luis non resiste più a condurre una ”doppia” vita e confessa ad Isabel che vuole la separazione. Gastao tratta con ironico disprezzo Adelaide, per il suo abuso di alcol e tranquillanti. Diana, lavorando come cameriera nel lussuoso ristorante di Ines ed Eunice, spera di entrare a far parte di quel mondo dorato… Del resto lei è convinta che i suoi genitori “adottivi” le abbiano tolto tutto quello che avrebbe avuto se fosse cresciuta con la sua vera famiglia. Purtroppo però non capisce che la colpa non è di sua madre e di Ines e che non dovrebbe odiare sua sorella per quello che è stato il suo destino…Ma le cose non sono così semplici come possono sembrare e tanto deve ancora accadere…

IL SEGRETO ARRIVA LA SECONDA STAGIONE: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani 9 giugno 2014 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.