Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 14 giugno 2014, Diana si licenzia

Tornano le nostre anticipazioni di Legàmi la soap di Rai 1: cosa succederà nella puntata in onda il 14 giugno 2014? Diana decide di licenziarsi


Non potevano mancare anche oggi le nostre anticipazioni che riguardano la puntata di Legàmi in onda domani. Che cosa succederà il 14 giugno 2014? La soap di Rai 1 portoghese-brasiliana sta riscuotendo un discreto successo. Media di 1,2 milioni di spettatori davanti alla tv per seguire le avventure di una famiglia speciale. Protagoniste due sorelle, Ines e Diana. Ines però non sa che la ragazza che lavora nel suo ristorante è in realtà sua sorella…Nella puntata in onda domani vedremo come Diana cerca di portare a termine il suo piano ma incontra diverse difficoltà e decide quindi di licenziarsi.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 13 GIUGNO

Legàmi anticipazioni 14 giugno 2014: la trama

Joao, nuovo presidente ad interim dell’azienda di famiglia, si presenta alla Yo-yo e viene accolto con sincera disponibilità dai dipendenti che vedono in lui la persona giusta per questo incarico. Ricardo invece nasconde a fatica il disagio per questa nuova situazione. Diana trama nell’ombra per ottenere quello che vuole, ma Gi, al ristorante, la osserva e capisce le sue vere intenzioni nei confronti di Joao, facendolo notare a Eunice
e Ines. Diana, allora, si licenzia per una questione di orgoglio, ma presto Ines andrà a cercarla al mercato per chiederle di tornare al ristorante e dimenticare quanto successo… Ancora una volta Ines si dimostra gentile e paziente, molto diversa quindi da sua sorella…

TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SU IL SEGRETO PER L’ESTATE

Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani, vi ricordiamo infatti che la soap va in onda anche di sabato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.