Coppie VIP

Alessia Marcuzzi: litigio in pubblico con Paolo (FOTO)

Litigio in un risotrante per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, la conduttrice gli mostra il suo cellulare e niente ferma la discussione (foto)


L’amore non è bello se non è litigherello, almeno così dicono le coppie che non possono fare a meno di litigare. E tra le coppie vip non abbiamo fatto in tempo ad ammirare le foto cariche di passione di Alessia Marcuzzi e il suo nuovo compagno Paolo Calabresi che ci tocca vedere il primo litigio in pubblico. Alessia Marcuzzi è una che agisce di pancia e più volte l’ha dimostrato, sicura di se stessa non si preoccupa più di tanto delle sue reazioni quando sono vere. Ed eccola a cena con il suo Paolo, il produttore televisivo, ormai compagno ufficiale.

Cosa è succeso tra i due? Stavano cenando nel pieno dell’armonia in un ristorante confusi tra la gente comune, ma all’improvviso Alessia ha mostrato a Paolo lo schermo del suo cellulare. Una foto, una frase, un commento? Non sappiamo cosa ha infastidito tanto la bella conduttrice, ma da quel momento l’atmosfera tra i due è cambiata.

Si not dai volti, dalle sequenze delle foto pubblicate subito sul settimanale Nuovo.

CLAUDIA GALANTI: CHE LUSSO NELLA SUA CASA AD IBIZA – QUI LE FOTO

Lui sembra cecare di spiegare, di RIportare il sereno, lei ormai ha il volto teso e la situazione peggiora con i musi lunghi e le mani tra i capelli, come a voler prendere tempo, ma alla fine la Marcuzzi va via.

Sarà andata in bagno o avrà lasciato da solo Paolo? Questo le foto non ce lo rivelano ma alla fine si sarà trattato di un semplice banale litigio, forse dettato dalla gelosia.
E’ normale che all’inizio di un rapporto ci sia qualche discussione, anche per i vip, anche in pubblico.

Ecco le foto pubblicate sul settimanale

Naike, la figlia di Ornella Muti, provoca con le foto dell’intimo della sua mamma – qui le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.