Coppie VIP

Carlo Conti: il piccolo Matteo battezzato da Leonardo Pieraccioni (FOTO)

In assenza di Matteo Renzi il padrino del piccolo Matteo, il figlio di Carlo Conti, non poteva che essere Leonardo Pieraccioni (foto)


Tante notizia per il gossip in una sola che però resta la principale, la più dolce. Il piccolo Matteo, figlio di Carlo Conti e Francesca Vaccaro, è stato battezzato ed il padrino come molti immaginano è stato Leonardo Pieraccioni, amico fraterno del conduttore. Ma cosa si scopre a sorpresa? Che in realtà a battezzare il figlio di Conti doveva essere Matteo Renzi. Non finisce qui perché Leonardo Pieraccioni si è presentato da solo in chiesa, senza la sua compagana Laura Torrisi. Cosa è successo agli assenti?

Al gossip non sfugge nulla e dopo aver fatto gli auguri al piccolo Matteo che ha da poco compiuto 4 mesi, passiamo all’amicizia tra Conti e Renzi.

I due si sono conosciuti quando Renzi era sindaco di Firenze e sappiamo bene l’affetto che lega il conduttore alla sua città. Dopo la consegna a Conti del premio Fiorino d’oro, dopo una profonda conoscenza, la richiesta di battezzare il suo bimbo.

E’ evidente che il presidente del consiglio sia così impegnato che non ha potuto più partecipare alla cerimonia religiosa tenutasi a Sesto Fiorentino nella chiesa di S. Andrea in Cercina.

LETIZIA DI SPAGNA RIFATTA- QUI LE FOTO DEL PRIMA E DOPO

Ma se gli impegni istituzionali hanno fermato Renzi, niente ha fermato Pieraccioni, nemmeno l’assenza della sua compagna.

In questo caso non sappiamo cosa abbia impedito alla Torrisi di festeggiare il piccolo Matteo.
E a proposito di festeggiamente, la cerimonia per il battesimo è stata davvero privata, così come intimo il momento successivo al ristorante.

Pochissimi invitati, gli amici più cari e i suoceri. Tutti in un nosto ristorante fiorentino ma poi subito a casa per il relax totale.

DRAMMA PER BELEN: IL SUO VISO GONFIO E LIVIDO – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.