Gossip e TV

Segreti e Delitti anticipazioni 20 giugno 2014, i casi di oggi su Canale 5

Le anticipazioni di Segreti e Delitti per la puntata in onda oggi venerdì 20 maggio 2014: il caso di Yara Gambirasio e le ultime sulla morte di Mario Biondo


Terza e penultima puntata di Segreti e Delitti il 20 giugno 2014. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni: che cosa succederà nella puntata in onda oggi, venerdì 20 giugno 2014? Lo scopriamo nelle anticipazioni. Sappiamo che le puntate previste su Canale 5 per il programma di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero erano 4 ma viste le ultime novità sul caso di Yara e gli ottimi ascolti si potrebbe magari pensare di fare una puntata in più. E’ ancora presto comunque per dirlo. Torniamo allora alle anticipazioni per la puntata che vedremo questa sera.

GIUSEPPE BOSSETTI HA DAVVERO UCCISO YARA?

SEGRETI E DELITTI ANTICIPAZIONI 20 GIUGNO 2014

Come potrete immaginare al centro della puntata di oggi il caso Yara Gambirasio. La scienza può sbagliare? Il dna ritrovato sul corpo di Yara è davvero quello di Bossetti? Perchè la madre dell’uomo continua a dire che Bossetti non è figlio di Giuseppe Guerinoni? E perchè quest’uomo che si dice innocente avrebbe dovuto uccidere Yara e poi restare in Italia senza scappare?

Nella puntata di Segreti e Delitti in onda oggi ascolteremo poi le ultime novità sulle indagini che riguardano la strana e misteriosa morte di Mario Biondo. I genitori di Mario non si daranno pace fino a quando non sapranno che cosa è davvero successo in quella casa di Madrid.

Si torna a parlare di un tema molto caro ai conduttori di Mediaset: il femminicidio e la violenza sulle donne. Ospite in studio Valentina Pitzalis, ragazza bruciata viva e sfigurata dal marito: nella sua testimonianza, il dramma di questo fenomeno allarmante e un messaggio di speranza.

LEGGI QUI LA STORIA DI VALENTINA

Segreti e Delitti stasera su Canale 5 alle 21,20 subito dopo Paperissima Sprint.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.