Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 25 giugno 2014, le ultime sul caso Gambirasio

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda oggi, 25 giugno 2014, ecco le ultime notizie sui temi trattati in questa puntata da Federica Sciarelli. Le ultime sul caso Gambirasio


Tornano sempre puntuali le nostre anticipazioni. Cosa vedremo nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 25 giugno 2014? Quali saranno i temi trattati nello studio di Federica Sciarelli? Come potete immaginare ancora una volta centrale sarà il caso di Yara Gambirasio. Nelle ultime ore le novità che arrivano dal carcere dove è detenuto Giuseppe Bossetti, le parole di sua moglie, le indiscrezioni in merito alle prove che hanno in mano gli investigatori. E’ davvero lui l’assassino della tredicenne di Brembate? Bossetti che in carcere è stato minacciato dagli altri detenuti, ha anche avuto un malore. In carcere continua a dirsi innocente e secondo le ultime indiscrezioni trapelate su questo caso pare anche che abbia saputo spiegare al suo avvocato il perchè del suo dna sul corpo e sugli indumenti della piccola Yara.

LA MOGLIE DIFENDE BOSSETTI: NON E’ STATO LUI

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI 25 GIUGNO 2014

LA NOTA DELLA RAI- “Ignoto 1”, l’identikit dell’assassino di Yara, tracciato dal DNA, ora ha un nome ed un cognome, un volto e anche una famiglia. L’arresto di un uomo di 44 anni, muratore, padre di tre figli può mettere la parola fine a tre anni e mezzo di indagini e di misteri? Siamo vicini alla verità: sapremo come è andata veramente quella sera, come e perché è morta Yara e per mano di chi? Il presunto “mostro” ha fatto tutto da solo o ci sono dei complici? Tutti i particolari e i risvolti di un giallo che ha ancora molti punti oscuri.

Non mancheranno poi gli appelli in diretta sui casi di scomparsa e le novità su alcuni casi di cui Chi l’ha visto si sta occupando ormai da mesi.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è per questa sera su Rai 3 alle 21,10.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.