Gossip e TV

Canale 5 stagione 2014-2015: reality e talent che vedremo l’anno prossimo

Il palinsesto di Canale 5 per la stagione 2014-2015: capitolo reality e talent, ecco cosa vedremo a partire da settembre


Forse le maggiori novità in quel di Mediaset arrivano proprio dalla parte talent e reality. Vi abbiamo infatti parlato di quelli che saranno i titoli delle fiction in onda nel 2014 e nel 2015 e come avrete sicuramente notato non c’è nulla di nuovo sotto il sole. Canale 5 punta sulle fiction di maggior successo e manda nello sgabuzzino, come del resto potrebbe anche esser giusto, quelle che in termini di ascolto hanno deluso. Detto questo passiamo al capitolo reality e talent. Come saprete nella prossima stagione di Canale 5 non vedremo Italia’s Got talent, il format  stato acquistato da Sky. Per cui ci si rinnova con un talent che non abbiamo mai visto prima nella televisione italiana. Si tratta di Tu si que vales. Protagonisti di questo nuovo programma i cari vecchi giurati di Italia’s con l’aggiunta, così si mormora, di un quarto.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI TU SI QUE VALES

LA NUOVA STAGIONE DI CANALE 5

Come saperete Mediaset ha acquistato il forma de L’isola dei famosi che andrà in onda appunto, dopo il grande successo ottenuto in Rai con le sue nove stagioni, su Canale 5. Non sappiamo ancora il nome del conduttore o della conduttrice e ieri sera, durante la presentazione dei palinsesti, non ci sono state notizie utili in merito.

BARBARA D’URSO CONDUCE L’ISOLA DEI FAMOSI?

Torna Amici alla sua 14esima edizione. Il talent di Maria De Filippi confermatissimo dopo il successo di questa ultima edizione. Probabilmente anche l’anno prossimo il day time andrà in onda su Real Time.

E torna anche Il grande fratello 14. E’ vero gli ascolti non sono state eccezionali ma considerata la spesa per questa edizione probabilmente a Canale 5 conviene ancora puntare su questo genere di reality.

Tra le novità Rising Star un format che in Italia non abbiamo mai visto: i talenti sono giudicati dal pubblico che vota tramite della app, per cui Mediaset spera nella diffusione dei suoi dispositivi che sono il futuro per il web.

Dovrebbero essere queste le novità e le conferme che riguardano il capito reality e talent ma vi aggiorneremo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.