Gossip e TV

Giovanni Floris a La7 con contratto milionario? Il commento di Enrico Mentana

Giovanni Floris dice addio alla Rai. Adesso dove andrà? Pronto per lui un contratto milionario a La7, arriva il commento di Enrico Mentana


Qualcuno dice che i tagli di Renzi alla Rai stanno dando i primi frutti, qualcun’altro sostiene che l’addio di Giovanni Floris a mamma Rai fosse nell’aria già da tempo. E in effetti di questo mal di pancia, come si dice in gergo si era già parlato. Ma Giovanni Floris sarà davvero il nuovo leader del martedì di La7 come spera Enrico Mentana ? Un conduttore da 4 milioni di euro per tre stagioni, questa l’indiscrezione lanciata da Repubblica che però lo ribadiamo, non ha nessuna conferma. Già perchè se è vero che Giovanni Floris non è più un conduttore della Rai è anche vero che almeno per ora, non risulti aver firmato nessun genere di contratto. Per ora ci sono delle certezze ma poche conferme. Una delle certezze deriva dal comunicato che la rai ha già diramato nelle ore passate per salutare il buon conduttore ringraziandolo per questi lunghi anni insieme.

LA DELUSIONE DI RITA DALLA CHIESA ABBANDONATA DA LA7

Il comunicato della Rai

Dopo dodici anni di conduzione di Ballarò e dopo un proficua esperienza quasi ventennale in Azienda, Giovanni Floris lascia la Rai. La Rai, nel ringraziarlo per il lavoro svolto, gli porge i migliori auguri per il suo futuro professionale.

Il commento di Enrico Mentana che ancora una volta scende in campo per parlare degli “acquisti” di Urbano Cairo

Se dovesse arrivare Floris La7 diventerebbe davvero una rete carica di grandi nomi. E se alla fine Giovanni chiudesse davvero, non c’è nessuno che qui non sarebbe contento. Ovunque andrà Giovanni Floris sarà il leader assoluto del martedì così come Michele Santoro rappresenta il giovedì ovunque vada.

A proposito delle cifre che si sarebbero spese per lui commenta così:

Floris è un uomo che ha mercato e chi lo prende fa un investimento nel proprio interesse, non un’opera pia. È insensato aprire una polemica sui soldi, nessun editore è un filantropo, specialmente di questi tempi.

Insomma anche questa estate ci regalerà colpi di scena nel “mercato” dei conduttori. Aspettiamo però conferme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.