Coppie VIP

Manuela Arcuri, dopo Mattia nessuna dieta ma un sogno da realizzare (FOTO)

Manuela Arcuri (foto) non sta seguendo nè dieta nè allenamenti, pensa solo al suo bambino ma anche ad un altro sogno da realizzare


Manuela Arcuri ha desiderato tanto diventare mamma e adesso che stringe tra le sue braccia il suo Mattia (foto) si sente la donna più felice del mondo. Si sta godendo giorno per giorno il suo bambino che ha appena due mesi ma già le ha cambiato la vita. Al settimanale Gente la bella attrice confida che la sua vita adesso le sembra un sogno, che tutto è perfetto.

Mattia è bello e buono, racconta la Arcuri. Si sveglia ogni tre ore solo per mangiare e la lascia riposare. Anche il suo compagno, Giovanni Di Gianfrancesco, si sta dimostrando un papà meraviglioso e attento.

Manuela parla del travaglio, racconta che è stata lungo ma che ha vissuto tutto del parto naturale grazie all’epidurale. Poi la gioia della nascita le ha fatto dimenticare ogni dolore.

E’ tornata in forma senza seguire nessuna dieta e senza fare ginnastica, per tutto ci sarà tempo, adesso ciò che conta per lei è occuparsi di Mattia, allattarlo.
Manuela Arcuri critica le donne che pur avendo il latte rinunciano, le definisce egoiste.
Due mesi e il suo bimbo pesa già sei chili e mezzo, è tranquillo, racconta, perché in casa respira amore e tenerezza.

INES SASTRE PIENA DI CELLULITE – QUI LE FOTO

ANDREA PIRLO AL MARE CON IFIGLI – UN PAPA’ PERFETTO – CLICCA QUI

Confessa di essere apprensiva e che suppone sarà molto gelosa. Alla domanda se avrà presto altri figli risponde che le piacciono le famiglie numerose ma che adesso è presto, forse ci penserà tra un anno, dopo il matrimonio.
A proposito delle nozze con Giovanni vorrebbe che fossero romantiche come quelle viste in Beautiful. Una cerimonia sul prato, a piedi nudi, abito bianco e lunghissimo. Chissà se riuscirà a relizzare il suo sogno.

manuela arcuri e il piccolo mattia



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.