Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars, anticipazioni puntata di lunedì 25 agosto: il computer di Caleb

Lunedì 25 agosto inizia una nuova settimana in compagnia di Pretty Little Liars. Siamo giunti quasi alla fine della seconda stagione. Le anticipazioni stringono il cerchio intorno ad A


Si sta per concludere anche la seconda stagione di Pretty Little Liars su Italia Uno. Lunedì prossimo, 25 agosto, andranno in onda altri due episodi in lingua italiana in prima visione tv. Le anticipazioni si concentrano sull’identità misteriosa di A ma non solo.

PRETTY LITTLE LIARS, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Pretty Little Liars, cosa succederà

Il primo episodio si intitola “La nuda verità”. Spencer ha ritirato il pacco di Vivien Darkbloom (alias Alison): si tratta di un cappotto rosso con un biglietto nella tasca. Sopra c’è segnato un numero di telefono. Le ragazze provano a chiamare e lasciano un messaggio in segreteria. Nessuno a scuola , a parte le sue amiche e Caleb, crede nell’innocenza di Hanna. Spencer è turbata per il ritorno di Jason e per la sua insistenza nel voler incontrare suo padre. Ascoltando per caso una conversazione tra il giovane e sua madre, Spencer visualizza un flashback con Alison e capisce che Jason è il suo fratellastro, figlio di suo padre. La sera, mentre dormono campeggiando, le ragazze ricevono una strana telefonata: : è un ragazzo che dice di conoscere Vivien e dà loro un appuntamento per rispondere ai loro dubbi.
Intanto A ruba il computer di Caleb dal suo zaino.
Il secondo episodio si intitola “CTRL A”. A informa le ragazze che la sua prossima vittima è Caleb. Hanna prova a convincerlo ad hackerare il suo pc per cancellare tutti i file sospettando che possa essere stato manomesso ma la polizia lo sequestra prima bloccandolo.
Le ragazze vanno all’appuntamento telefonico: secondo la testimonianza dell’uomo Vivien gli deve ancora dei soldi per una ricerca commissionata su un numero di telefono che infastidiva una sua amica, Alison appunto. Wilden e Garrett tra i documenti hanno trovato una foto di Hanna, Spencer ed Emily vestite da infermiere davanti l’obitorio il giorno in cui è sparito un foglio dalla cartella di Alison. Hanna e Spencer cancellano tutti i file incriminanti, salvando così Caleb. Sul finale vediamo A che spia Emily fuori da casa di Hanna

IL TELEFONO SMASCHERA A?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.